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Inviato

quello c'è sempre stato marco...

la differenza sta, credo, nel fatto che per le gonne rest il "sottominigonna" è oridinabile separatamente dalla parte verniciata...

ma la forma al 99% è la stessa...anche perchè me le sono guardate per bene l'altro giorno in conce...

Ospite Robson
Inviato

Noi qui parliamo di differenza tra paraurti pressoché identici..... e pensare che il 98% degli esseri umani a stento riesce a riconoscere una one r50 da una cooper s r56! ahahaha :post-8-1120395108:

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Inviato

Noi qui parliamo di differenza tra paraurti pressoché identici..... e pensare che il 98% degli esseri umani a stento riesce a riconoscere una one r50 da una cooper s r56! ahahaha :post-8-1120395108:

Inviato

quello c'è sempre stato marco...

la differenza sta, credo, nel fatto che per le gonne rest il "sottominigonna" è oridinabile separatamente dalla parte verniciata...

ma la forma al 99% è la stessa...anche perchè me le sono guardate per bene l'altro giorno in conce...

io ho confrontato con un mio amico il battitacco... il mio ha proprio la sede "incavata" per alloggiarci la striscia adesiva con scritto JCW, il suo invece e liscio e devi "prendere le misure" per incollare la striscia! Sicuro al 100% Dà! :thumb_yello:

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Inviato

se vedete nelle foto...l'incavo per il battitacco c'è sempre stato

img7660b.jpg

c'è anche sul mio..ovviamente una volta messo non si vede.....ma nel kit aero verniciato di fabbrica c'è già l'incavo ma penso anche su quello grezzo....

nel kit aero R53 era tutto liscio e dovevi comprare i battitacchi separatamente cn le istruzioni di montaggio ecc...su R56 c'è sempre stato......

ora mi fate venire il dubbio su quello grezzo ma al 90% è sempre come in foto..ossia com'è sul mio

Inviato

se vedete nelle foto...l'incavo per il battitacco c'è sempre stato c'è anche sul mio..ovviamente una volta messo non si vede.....ma nel kit aero verniciato di fabbrica c'è già l'incavo ma penso anche su quello grezzo.... nel kit aero R53 era tutto liscio e dovevi comprare i battitacchi separatamente cn le istruzioni di montaggio ecc...su R56 c'è sempre stato...... ora mi fate venire il dubbio su quello grezzo ma al 90% è sempre come in foto..ossia com'è sul mio

Inviato

se vedete nelle foto...l'incavo per il battitacco c'è sempre stato

c'è anche sul mio..ovviamente una volta messo non si vede.....ma nel kit aero verniciato di fabbrica c'è già l'incavo ma penso anche su quello grezzo....

nel kit aero R53 era tutto liscio e dovevi comprare i battitacchi separatamente cn le istruzioni di montaggio ecc...su R56 c'è sempre stato......

ora mi fate venire il dubbio su quello grezzo ma al 90% è sempre come in foto..ossia com'è sul mio

Inviato

adesso mi state facendo venire il dubbio...

...ad ogni modo la forma è la stessa...cioè non è una MINigonna differente..probabilmente cambieranno dei particolari...

Inviato

adesso mi state facendo venire il dubbio...

...ad ogni modo la forma è la stessa...cioè non è una MINigonna differente..probabilmente cambieranno dei particolari...

...che poi si, a livello di minigonna non cambia assolutamente nulla!

Inviato

ragazzi il discorso è stato facile....le MINI pre LCI erano predisposte per kit aero senza nessuna modifica , con l'uscita della versione LCI ossia con paraurti già con prese d'aria su paraurti normale hanno modificato anche l'interno....ma si sono accorti che per montare l'aero già a listino dovevi/dovevano montare la traversina precedente....ossia pre LCI quindi dopo un pò di mesi hanno messo con l'opzioni kit aero di fabbrica per jcw e optional (quindi non in postmontaggio come è sempre stato) a listino un nuovo paraurti che non aveva la necessità di faro un downgraide forse anche rompipalle con nuovo sistema!

per come la vedo io spezzare il paraurti in due non è stata una delle scelte + belle...ma si sà che ci sono delle cose che devono sacrificarsi.....

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Ospite Robson
Inviato

Raga a parte gli scherzi, per come la vedo io le differenze sono talmente minime che se dovessi un giorno mettere il kit aero, monterei quello che trovo prima al prezzo migliore, che sia mkI o mk7 :P

L'unica cosa per cui preferisco l'mk2 è il fascione anteriore che non è integrato: è più facile da verniciare in un altro colore (e quel coso per me va fatto immediatamente in nero opaco su qualsiasi colore di mini! :P )

Inviato (modificato)

ragazzi il discorso è stato facile....le MINI pre LCI erano predisposte per kit aero senza nessuna modifica , con l'uscita della versione LCI ossia con paraurti già con prese d'aria su paraurti normale hanno modificato anche l'interno....ma si sono accorti che per montare l'aero già a listino dovevi/dovevano montare la traversina precedente....ossia pre LCI quindi dopo un pò di mesi hanno messo con l'opzioni kit aero di fabbrica per jcw e optional (quindi non in postmontaggio come è sempre stato) a listino un nuovo paraurti che non aveva la necessità di faro un downgraide forse anche rompipalle con nuovo sistema!

per come la vedo io spezzare il paraurti in due non è stata una delle scelte + belle...ma si sà che ci sono d devono sacrificarsi.....

Modificato da Pippomaccacco



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