Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho da fare una domanda... Anche se leggendo i post precedenti ho gia la risposta... Ma voglio essere sicuro al 100%, dato che si parla di tanti soldini.... Io ho una cooper s lci, di marzo 2011 (ma prodotta prima) e vorrei montare il kit aero mk2 aggiornato 2012 (senza kit trasformazione) ma immettendo il telaio mi da solo il kit mk2 piu kit trasf.... Siamo sicuri sicuri sicuri che il kit 2012 fitta su tutte le lci? Anche le prime prodotte? Non é che lo ordino, lo vernicio e poi non monta? Non dovrebbe comparire comunque a sistema immettendo il telaio?

Inviato

Ho da fare una domanda... Anche se leggendo i post precedenti ho gia la risposta... Ma voglio essere sicuro al 100%, dato che si parla di tanti soldini.... Io ho una cooper s lci, di marzo 2011 (ma prodotta prima) e vorrei montare il kit aero mk2 aggiornato 2012 (senza kit trasformazione) ma immettendo il telaio mi da solo il kit mk2 piu kit trasf.... Siamo sicuri sicuri sicuri che il kit 2012 fitta su tutte le lci? Anche le prime prodotte? Non é che lo ordino, lo vernicio e poi non monta? Non dovrebbe comparire comunque a sistema immettendo il telaio?

Monta senza problemi.

Esce quello vecchio perchè l'aggiornato esce solo per le mini che escono di fabbrica con quello. Le altre gli da sempre il vecchio + kit.

• Like 1
Inviato

Fitta vai tranquillo,io mi sono inguiato xche' ho dato il mumero di telaio e loro mi hanno dato il mk II in automatico che richiede kit di trasformazione mentre tu devi chiedere direttamente l upgrade 2012 che fitta tra l altro senza aver bisogno di kit di trasformazione,hai il contatto... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

come hai imparato bene! è proprio vero che sbagliando s'impara!

Inviato

Ma questi paraurti dietro hanno un codice?

Per essere sicuro il paraurti anteriore Jcw per la mia S R57 del 03/2009 deve essere Mk1 o Mk2?

Chi mi sa aiutare in questo?

Grazie mille!!!

Inviato

Ma questi paraurti dietro hanno un codice?

Per essere sicuro il paraurti anteriore Jcw per la mia S R57 del 03/2009 deve essere Mk1 o Mk2?

Chi mi sa aiutare in questo?

Grazie mille!!!

l'MK1 lo montano le copper o le cooper D, per intenderci è quello senza le prese d'aria per i freni e con il baffo meno pronunciato.

Inviato

Allora, giusto per fare un po' di chiarezza...

[MKI] (non ha le prese d'aria per i freni e il baffo, [parte 4] è meno pronunciato)

236.png

[MKII] (prese d'aria per i freni e baffo più pronunciato)

287.png

[MKII "restyling" o "factory"] (il baffo è un pezzo praticamente unico [pezzo 4] e c'è un pezzo in più, la mascherina n°10)

373.png

In pratica questo ve lo trovate solo se comprate una JCW, oppue una qualsiasi altra mini col kit aero, ma.... DI FABBRICA!!!

Se lo comprate in post-montaggio dando il numero di telaio vi danno l'altro MK2.

Spero di essere stato... SPIEGATO! :new_04:

Inviato (modificato)

Quindi visto che il kit prese d'aria per i freni si compra separatamente e il baffo piu o meno pronunciato si comrpa separatamente l'intero paraurti per Mk1 o Mk2 mi pare d'aver capito che sia identico.

Se al momento dell'ordine o in post montaggio ordinassi il kit aero per la cooper S mi darebbero l'Mk2 giusto?

Altra domanda:

è vero che il paraurti jcw aero per la cooper e per la cooper s sono differenti?

Modificato da Chicco78
Inviato

Allora, giusto per fare un po' di chiarezza...

[MKI] (non ha le prese d'aria per i freni e il baffo, [parte 4] è meno pronunciato)

236.png

[MKII] (prese d'aria per i freni e baffo più pronunciato)

287.png

[MKII "restyling" o "factory"] (il baffo è un pezzo praticamente unico [pezzo 4] e c'è un pezzo in più, la mascherina n°10)

373.png

In pratica questo ve lo trovate solo se comprate una JCW, oppue una qualsiasi altra mini col kit aero, ma.... DI FABBRICA!!!

Se lo comprate in post-montaggio dando il numero di telaio vi danno l'altro MK2.

Spero di essere stato... SPIEGATO! :new_04:

Inviato

Quindi visto che il kit prese d'aria per i freni si compra separatamente e il baffo piu o meno pronunciato si comrpa separatamente l'intero paraurti per Mk1 o Mk2 mi pare d'aver capito che sia identico.

Se al momento dell'ordine o in post montaggio ordinassi il kit aero per la cooper S mi darebbero l'Mk2 giusto?

Altra domanda:

è vero che il paraurti jcw aero per la cooper e per la cooper s sono differenti?

Per queste domande bisognerebbe vedere i codici su realoem
Inviato

Altra domanda:

Inviato

Scusa ma non ho chiesto la differenza tra cooper e cooper s, lo so che quest'ultima ha il turbo, è uno dei motiviper il quale l'ho comrpata.

Mi riferivo piuttosto al paraurti anteriore jcw aero per cooper e per cooper S, un tale non me l'ha venduto eprchè diceva essere diverso negli attacchi.

me lo confermate?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Una domanda x chi ha preso il kit upgrade 2012 su LCI (o x ki lo sa ): nel kit é compreso tutto il necessario per il montaggio o vanno ordinate delle cose a parte? I retronebbia e relativi cablaggi son compresi? Le griglie? Le varie clip che si spaccheranno con lo smontaggio? La cornice della mascherina para/cofano anteriore (quella intorno alla griglia che di serie é cromata)?

Thanks

Inviato

nel mio era tutto dentro, avevo anche i 2 retronebia rossi oltre ai 2 bianchi....bmw lo fornisce come unico per tuta europa (poi es. a londra montano la retro invertita rispetto che in europa)

• Like 1
Inviato

Una domanda x chi ha preso il kit upgrade 2012 su LCI (o x ki lo sa ): nel kit é compreso tutto il necessario per il montaggio o vanno ordinate delle cose a parte? I retronebbia e relativi cablaggi son compresi? Le griglie? Le varie clip che si spaccheranno con lo smontaggio? La cornice della mascherina para/cofano anteriore (quella intorno alla griglia che di serie é cromata)? Thanks

Inviato

Una domanda x chi ha preso il kit upgrade 2012 su LCI (o x ki lo sa ): nel kit é compreso tutto il necessario per il montaggio o vanno ordinate delle cose a parte? I retronebbia e relativi cablaggi son compresi? Le griglie? Le varie clip che si spaccheranno con lo smontaggio? La cornice della mascherina para/cofano anteriore (quella intorno alla griglia che di serie é cromata)?

Thanks

Le clip non sono sicuro che ci siano.

• Like 1
Inviato

ragazzi comunque la differenza sostanziale, almeno per quanto ne sapevo io, tra l'MKII e MKII restyling non sta nel fatto che uno esce di fabbrica e l'altro no, ma semplicemente che il primo richiede per essere adattato nelle mini LCI, il kit di trasformazione, mentre il secondo MKII restyling nasce per LCI e quindi non richiede nessun kit di trasformazione!

Inviato

adesso non so come funziona per il kit completo..ma quando odinai il para anteriore feci il copia incolla dell'intero elenco preso da realoem e ovviamente comprendeva anche le clips...

ora bosogna vedere se il codice di ricambio del kit completo comprenda anche le clip...

i retronebbia vanno sicuramente ordinati a parte...salvo che per le s pre rest nelle quali va bene quello stock...

Inviato

adesso non so come funziona per il kit completo..ma quando odinai il para anteriore feci il copia incolla dell'intero elenco preso da realoem e ovviamente comprendeva anche le clips...

ora bosogna vedere se il codice di ricambio del kit completo comprenda anche le clip...

i retronebbia vanno sicuramente ordinati a parte...salvo che per le s pre rest nelle quali il retronebbia va bene quello stock...

Inviato

ragazzi comunque la differenza sostanziale, almeno per quanto ne sapevo io, tra l'MKII e MKII restyling non sta nel fatto che uno esce di fabbrica e l'altro no, ma semplicemente che il primo richiede per essere adattato nelle mini LCI, il kit di trasformazione, mentre il secondo MKII restyling nasce per LCI e quindi non richiede nessun kit di trasformazione!

• Crea Nuovo...