MINId Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 il kit jcw della gp non è altro che il kit jcw MKII con le prese d'aria rosse...
jcwjubilee75 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 il kit jcw della gp non è altro che il kit jcw MKII con le prese d'aria rosse...
Andrewsxxx Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ma il nuovo kit si puo acquistare come kit o solo separatamente? A me avevano dato la seconda risposta....
Alexandre.J Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 il kit jcw della gp non è altro che il kit jcw MKII con le prese d'aria rosse...
cippy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse.. Perchè la gp monta già il mk2 lci, modificato, chiamatelo come volete. Per fare un po' di chiarezza, esistono 3 kit aero anteriori: -mk1: -mk2: come mk1 ma con prese d'aria e baffo più pronunciato -Mk2 lci, modificato (chiamatelo come volete): come mk2 ma baffo diviso in 3 pezzi e mascherina tra i fendi. Foto: mk1 mk2 mk2 lci
jcwjubilee75 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 quindi la differenza tra mk II e lci sta nella traversina centrale?
MINId Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse.. il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse... cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah... l'MKII si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore... l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti.. anche se prima ero di parare differente... 1
silverboy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 azzz qui è come wikiMINI adesso son aggiornato !! ripeto a okkio son belli è quasi uguali tutti ma mk2 normal mi piace di più!!
Alexandre.J Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse... cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah... l'MKII è un solo tipo di kit che si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore... l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti.. anche se prima ero di parare differente...
MINId Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ma infatti la mia domanda non era cosa montasse o meno la gp, io nel titolo avevo scritto gp fra parentesi solo x intenderci ragazzi.. Come ha fatto vedere cippy tramite le tre foto.. Tutto li.. ah ok...avevo inteso male...pensavo volessi sapere se il gp fosse diverso dal "normale" kit aero MKII ;)
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 A me piace di più quello della mini panna senza bonnet però purtroppo ho dovuto prendere quello che ha l'eclipse grey :(
silverboy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 A me piace di più quello della mini panna senza bonnet però purtroppo ho dovuto prendere quello che ha l'eclipse grey :(
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) siam d'accordo!! ma si parla di briciole che li differenz Modificato 23 Aprile 2013 da Albert clubman soho
silverboy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Si ovvio non mi lamento però se avessi potuto scegliere..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 secondo me è fighissimo anche verniciato cosi.....allarga e schiaccia la macchina.... 2
silverboy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 secondo me è fighissimo anche verniciato cosi.....allarga e schiaccia la macchina....
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 ripeto albert sei un malatoooo!!!hahahah
silverboy Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Cazzzzzz sono dell'idea che se devo spendere dei soldi che non sono bruscolini, almeno li spendo ma vorrei sempre il top per quello che io ritengo migliore secondo i miei gusti.. Pensa te che prima avevo i distanziali da 12 mm e li ho cambiati con quelli da 16!! Ti chiederai cosa cambiano 4mm!! Ma io son fissato è cambiato pochissimo però ora sono proprio a filo!! Comunque ricordati che è tutta colpa tua.. ;)
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 MALATOOOOOOO ahahahah ti lovvvvvo albert !!! ahaha mia la colpa ahahah io ti avevo dato un consiglio b tu al b hai attaccato cdefghilmnopqr....... e stai continuando!!ahahah
jcwjubilee75 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 A me piace di più quello della mini panna senza bonnet però purtroppo ho dovuto prendere quello che ha l'eclipse grey :(
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Xche' hai dovuto prendere quello grey?? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
jcwjubilee75 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Perché si può scegliere solo quello in conce!!
Albert clubman soho Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ah si? Beato te, io sono entrato coi codici e mi dava l'ultimo purtroppo..
jcwjubilee75 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ah si? Beato te, io sono entrato coi codici e mi dava l'ultimo purtroppo..
Messaggi raccomandati