Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse..

Perchè la gp monta già il mk2 lci, modificato, chiamatelo come volete.

Per fare un po' di chiarezza, esistono 3 kit aero anteriori:

-mk1:

-mk2: come mk1 ma con prese d'aria e baffo più pronunciato

-Mk2 lci, modificato (chiamatelo come volete): come mk2 ma baffo diviso in 3 pezzi e mascherina tra i fendi.

Foto:

mk1

mini_jcw_r56_kit.jpg

mk2

jcw.jpg

mk2 lci

IMG_0157a.jpg

Inviato

Se guardi la foto che ha postato feiva vedi che non è solo x le prese rosse..

il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse...

cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah...

l'MKII si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore...

l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti..

anche se prima ero di parare differente...

• Like 1
Inviato

il kit GP è l'MKII con le prese d'aria rosse...

cavolo ci siamo lamentati con migliaia di post sul fatto che il kit aero della GP fosse identico a quello delle altre r56 ed ora ci domandiamo se è diverso...mah...

l'MKII è un solo tipo di kit che si distingue dall' MKI per via della composizione differente del para anteriore...

l'MKI a prer mio è più bello perchè più pulito nella linea...più german secondo me...ovvio che poi va a gusti..

anche se prima ero di parare differente...

Inviato

Ma infatti la mia domanda non era cosa montasse o meno la gp, io nel titolo avevo scritto gp fra parentesi solo x intenderci ragazzi.. Come ha fatto vedere cippy tramite le tre foto.. Tutto li..

ah ok...avevo inteso male...pensavo volessi sapere se il gp fosse diverso dal "normale" kit aero MKII ;)

Inviato

Cazzzzzz sono dell'idea che se devo spendere dei soldi che non sono bruscolini, almeno li spendo ma vorrei sempre il top per quello che io ritengo migliore secondo i miei gusti..

Pensa te che prima avevo i distanziali da 12 mm e li ho cambiati con quelli da 16!! Ti chiederai cosa cambiano 4mm!! Ma io son fissato è cambiato pochissimo però ora sono proprio a filo!!

Comunque ricordati che è tutta colpa tua.. ;)

Inviato

MALATOOOOOOO ahahahah ti lovvvvvo albert !!! ahaha mia la colpa ahahah io ti avevo dato un consiglio b tu al b hai attaccato cdefghilmnopqr....... e stai continuando!!ahahah

• Crea Nuovo...