Kry90 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 E come si smonta il para anteriore? Ce una guida? Con un po' di manualità e tanta pazienza! Una guida per lo smontaggio non so se ci sia! Puoi prendere le istruzioni per il montaggio del kit aero e poi fare il contrario...
fraaa90 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 ragazzi ma i condotti dei freni del kit jcw dove vanno a finire?dentro ai passaruota ci sono solo i fori per cambiare lampadine ai fendi e abbaglianti..bisogna forare per fare passare i condotti?
Kry90 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 ragazzi ma i condotti dei freni del kit jcw dove vanno a finire?dentro ai passaruota ci sono solo i fori per cambiare lampadine ai fendi e abbaglianti..bisogna forare per fare passare i condotti? Si, c'è la mascherina dentro il kit da posizionare per fare il taglio! ;)
fraaa90 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) Si, c'è la mascherina dentro il kit da posizionare per fare il taglio! ;) Modificato 30 Luglio 2013 da fraaa90
Kry90 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 ok..quindi si appoggia la mascherina,si taglia e poi si agganciano o sono libero?non vorrei che si muovessero con le vibrazioni.. il taglia lo si può fare anche per ultima cosa dopo aver montato il paraurti? kry se un giorno ti va di va di farmi una foto all'interno passaruota da farmi vedere per curiosità?se ti va ovviamente.. :D ti regalo un kw clubsport se lo fai.. Hahaha si rimane fisso, non si muove! Appena ho un attimo di tempo te le faccio! ;)
fraaa90 Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Hahaha si rimane fisso, non si muove! Appena ho un attimo di tempo te le faccio! ;)
f4gSiMo Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 se hai una lci dovresti avere già anche i passaruota forati comunque, perchè la lci li ha già i ondotti dei freni
Kry90 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 se hai una lci dovresti avere già anche i passaruota forati comunque, perchè la lci li ha già i ondotti dei freni La sua non è LCI Simo!
f4gSiMo Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 La sua non è LCI Simo! ecco ho detto la pirlata! non me ne ero accorto scusate! 1
luka 118d Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 gentilissimo come sempre.. :D aspetto tuo pm allora.. :D inutile che ti rispondo io... ti ha gia chiaramente spiegato tutto il buon kry.... ;-) ps fraaa90 ti chiedo di compilare correttamente i tuoi dati personali...ti ricordo che saranno visibili solo a te e ai moderatori. grazie
tullio90 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 anche a me servirebbe la foto gentilmente.. :-( se qualcuno riesce a mandarmela... grazie intanto..
fraaa90 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 inutile che ti rispondo io... ti ha gia chiaramente spiegato tutto il buon kry.... ;-) ps fraaa90 ti chiedo di compilare correttamente i tuoi dati personali...ti ricordo che saranno visibili solo a te e ai moderatori. grazie 1
luka 118d Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 via carlo alberto dalla chiesta? hahahahahahahahahha
fraaa90 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Inviato 31 Luglio 2013 via carlo alberto dalla chiesta? hahahahahahahahahha
Alexandre.J Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2013 Ragazzi una domanda, percaso qualcuno di voi ha uno schema o qualcosa, per i collegamenti elettrici di retro e retronebbia da paraurti coopers s lci a quello aero col doppio vetrino bianco.? Thanksss
Andrewsxxx Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ma comprando il kit jcw upgrade i battitacco sono compresi? E le targhette ovali jcw da mettere sulla griglia bassa davanti e sul baule?
Alexandre.J Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Battitacco si, loghi ovali no
Andrewsxxx Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Altra info: come si smontano gli archi passaruota, quelli grezzi che continuano anche sopra i para ant e post? Basta tirare? Non si spaccano?
Kry90 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Altra info: come si smontano gli archi passaruota, quelli grezzi che continuano anche sopra i para ant e post? Basta tirare? Non si spaccano? Tiri via i parapolvere degli archi passaruota e poi fai leva con la mano verso l'alto tirando anche verso di te! Se tiri spacchi tutto!
Andrewsxxx Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Tiri via i parapolvere degli archi passaruota e poi fai leva con la mano verso l'alto tirando anche verso di te! Se tiri spacchi tutto!
Kry90 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Si esatto, devi sganciarle! Non credo che ci siano guide qui sul forum..
Andrewsxxx Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ma come mai sulle istruzioni di montaggio del kit c é scritto che questo post montaggio richiede codifica?
f4gSiMo Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ma come mai sulle istruzioni di montaggio del kit c é scritto che questo post montaggio richiede codifica? perchè ti aggiornano lo stato della vettura... intendo, dalla chiave della macchina vedono che optional hai montati, con l'aggiornamento ti aggiungono anche il kit aero in questo caso... almeno mi sembra che funzioni così
Andrewsxxx Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Ah ok! Pensavo centrasse con il cablaggio della retro e retronebbia (che col montaggio dimezzano)... Pensavo si dovesse far sapere al check luci della macchina che c é una sola retro ed un solo retronebbia ( ho la lci)... Meglio cosi.... Voi che avete montato il kit in post mont ve ne siete sbattuti?
Messaggi raccomandati