Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Simo x cosa?? Traversina e fendinebbia? Ma poi sapevo che i fendi del paraurti posteriore non mi servivano e adesso leggo che servono,io li ho dati via!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

allooooooooooooora!!! i 200€ sono per la traversina!!!! i tuoi retro/antinebbia posteriori non ti servono più, tu hai la lci e non monterebbero sul kit aero, vai tranquillo! Ti servono i retro/antinebbia per kit aero, che poi son quelli della R56 175cv o pre rest!

• Like 1
Inviato

ah... dimenticavo, nel kit di conversione dovrebbero darti anche un "fascio di cavi elettrici per adattare il vecchio cablaggio delle luci posteriori con quelle del kit aero! In poche parole tu con la lci prima avevi 2 antinebbia e 2 retro, col kit aero solo 1 e 1.

Inviato

allooooooooooooora!!! i 200€ sono per la traversina!!!! i tuoi retro/antinebbia posteriori non ti servono più, tu hai la lci e non monterebbero sul kit aero, vai tranquillo! Ti servono i retro/antinebbia per kit aero, che poi son quelli della R56 175cv o pre rest!
Inviato

Se ordino kit di trasformazione ho tutto quello che serve? O devo comunque comprare retronebbia/antinebbia??? Sono nero!!!!!!! Volevo prendere estrattori invece vai di Kittttt!!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

ora sinceramente non ricordo... so che a me erano arrivati! però io avevo ordinato tutto insieme.

Inviato

Ragazzi mi state facendo venire un sacco di dubbi!! io ho il para mk2 nuovo, monta senza modifiche su una lci giusto?

certo! è l'accoppiamento ideale.

Inviato

bravo...secondo me è piu fika!!! (senza passaruota in tinta ovvio...)

vai gutter piazza cosi la tua...un po di plastidip e sai che figata!??!??!

Inviato

nessuna differenza , l'unica sta che hanno fatto la minigonna aero factory come la minigonna classica stock , ossia la sede del battitacco è sagomata per velocizzare i passaggi di assemblaggio in fabbrica e anche il battitacco è il classico in metallo , mentre nel kit aero è gommoso

Inviato

no giuse... io ho la sagoma sulle minigonne....ma il listello è quello gommoso...

anche il mio è uguale! :post-8-1120395257:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho da fare una domanda... Anche se leggendo i post precedenti ho gia la risposta... Ma voglio essere sicuro al 100%, dato che si parla di tanti soldini.... Io ho una cooper s lci, di marzo 2011 (ma prodotta prima) e vorrei montare il kit aero mk2 aggiornato 2012 (senza kit trasformazione) ma immettendo il telaio mi da solo il kit mk2 piu kit trasf.... Siamo sicuri sicuri sicuri che il kit 2012 fitta su tutte le lci? Anche le prime prodotte? Non é che lo ordino, lo vernicio e poi non monta? Non dovrebbe comparire comunque a sistema immettendo il telaio?

• Crea Nuovo...