f4gSiMo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Simo x cosa?? Traversina e fendinebbia? Ma poi sapevo che i fendi del paraurti posteriore non mi servivano e adesso leggo che servono,io li ho dati via!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 allooooooooooooora!!! i 200€ sono per la traversina!!!! i tuoi retro/antinebbia posteriori non ti servono più, tu hai la lci e non monterebbero sul kit aero, vai tranquillo! Ti servono i retro/antinebbia per kit aero, che poi son quelli della R56 175cv o pre rest! 1
f4gSiMo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ah... dimenticavo, nel kit di conversione dovrebbero darti anche un "fascio di cavi elettrici per adattare il vecchio cablaggio delle luci posteriori con quelle del kit aero! In poche parole tu con la lci prima avevi 2 antinebbia e 2 retro, col kit aero solo 1 e 1.
jcwjubilee75 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 allooooooooooooora!!! i 200€ sono per la traversina!!!! i tuoi retro/antinebbia posteriori non ti servono più, tu hai la lci e non monterebbero sul kit aero, vai tranquillo! Ti servono i retro/antinebbia per kit aero, che poi son quelli della R56 175cv o pre rest!
f4gSiMo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Se ordino kit di trasformazione ho tutto quello che serve? O devo comunque comprare retronebbia/antinebbia??? Sono nero!!!!!!! Volevo prendere estrattori invece vai di Kittttt!!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 ora sinceramente non ricordo... so che a me erano arrivati! però io avevo ordinato tutto insieme.
Albert clubman soho Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi mi state facendo venire un sacco di dubbi!! io ho il para mk2 nuovo, monta senza modifiche su una lci giusto?
f4gSiMo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi mi state facendo venire un sacco di dubbi!! io ho il para mk2 nuovo, monta senza modifiche su una lci giusto? certo! è l'accoppiamento ideale.
Albert clubman soho Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 certo! è l'accoppiamento ideale.
jcwjubilee75 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Solo a me hanno venduto il mk ii senza kit di trasformazione... Tutto il contrario di tutto!
jcwjubilee75 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Mando tutto indietro e prendo il factory!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Gutter Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 bravo...secondo me è piu fika!!! (senza passaruota in tinta ovvio...) vai gutter piazza cosi la tua...un po di plastidip e sai che figata!??!??!
jcwjubilee75 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Ragazzi nessuna sa quali sono e se ci sono differenze tra le minigonne mk II e factory? Grazie Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Alexandre.J Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Io non credo ce ne siano, peró aspetta qualcuno più sicuro..
GiuseppeMBG Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 nessuna differenza , l'unica sta che hanno fatto la minigonna aero factory come la minigonna classica stock , ossia la sede del battitacco è sagomata per velocizzare i passaggi di assemblaggio in fabbrica e anche il battitacco è il classico in metallo , mentre nel kit aero è gommoso
luka 118d Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 no giuse... io ho la sagoma sulle minigonne....ma il listello è quello gommoso...
GiuseppeMBG Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 luka anche da me c'è la sagoma...ma penso che sarà come la mia ossia meno marcata di com'è la minigonna stock
jcwjubilee75 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 luka anche da me c'è la sagoma...ma penso che sarà come la mia ossia meno marcata di com'è la minigonna stock
Kry90 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Le minigonne e il para posteriore sono identici!
f4gSiMo Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 no giuse... io ho la sagoma sulle minigonne....ma il listello è quello gommoso... anche il mio è uguale! :post-8-1120395257:
Ministef Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 (modificato) Questa la famosa traversina http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/info_BM51_19_2_185_855.html Modificato 27 Aprile 2013 da Ministef
jcwjubilee75 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Questa la famosa traversina http://www.minigenuineparts.co.uk/mini-parts/info_BM51_19_2_185_855.html
Chicco78 Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Curiosità: l'Mk1 fino a quando era montato?
Andrewsxxx Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Ho da fare una domanda... Anche se leggendo i post precedenti ho gia la risposta... Ma voglio essere sicuro al 100%, dato che si parla di tanti soldini.... Io ho una cooper s lci, di marzo 2011 (ma prodotta prima) e vorrei montare il kit aero mk2 aggiornato 2012 (senza kit trasformazione) ma immettendo il telaio mi da solo il kit mk2 piu kit trasf.... Siamo sicuri sicuri sicuri che il kit 2012 fitta su tutte le lci? Anche le prime prodotte? Non é che lo ordino, lo vernicio e poi non monta? Non dovrebbe comparire comunque a sistema immettendo il telaio?
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