Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Be fra un po' di estetica sono praticamente a posto.. Poi manca solo una rimappa e qualche altra cazzatina ;)

Grande Alby!!

hai le idee chiare, secondo me diventerà una bomba sotto tutti gli aspetti (estetico e meccanico)

ottimo, alla fine secondo me bisognerebbe fare come hai fatto te, prima estetica e poi sostanza!

il tuo modello, rimappato dovrebbe raggiungere i livelli di una D mappata giusto?

Inviato

Grande Alby!!hai le idee chiare, secondo me diventerà una bomba sotto tutti gli aspetti (estetico e meccanico)ottimo, alla fine secondo me bisognerebbe fare come hai fatto te, prima estetica e poi sostanza!il tuo modello, rimappato dovrebbe raggiungere i livelli di una D mappata giusto?

Inviato (modificato)

Eh sinceramente non so.. Avevo sentito che uno aveva messo una centralina di una cooper d su una One d e poi aveva mappato ed era arrivato sui 140 cv.. Però non ho capito bene come ha fatto.. Comunque andare da 90 a 115 circa, ma a parte i cv, penso sia più fluida e vada via meglio anche di coppia!

Inoltre non so se sia una mia impressione o cosa ma dopo aver montato il doppio scarico, la sento più reattiva..

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:

bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

Modificato da MassiMINI89
Inviato

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

Inviato

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:

bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

• Like 1
  • 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...