Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a me servirebbe il tettuccio in vetro, il mio è partitooooo

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione! Grazie.

Inviato

vai sul sito webasto.tetti apribili e li trovi quello apposta per la tua club :oleeeeee: ...e ci sono centri autorizzati in tutta Italia devi solo mettere mano fino al fondo del portafogli :new_22: visto che solo per il tettuccio sono quasi 1000 euro

Inviato

il tetto su clubby dovrebbe essere a calotta come su r53,va tolto sforacchiando le ribattute, non è difficile ma il carroziere ti spennerà visto che ti serve una calotta-tetto nuova,ovviamente tutti i pezzi interni ecc, i cablaggi e forse qualche centralina (chiedi a pippomacacco)

su bravo qualcuno l'ha fatto e ci sono gia i cablaggi...

Inviato

io ho chiesto al carrozziere per poterlo montare sulla mia e mi ha sparato le splendida cifra di 2100 euro compreso di tetto nuovo quindi non conviene proprio affiancarsi a un carrozziere

• Like 1
Inviato

su r53 la cosa e fattibile mentre su r56 non saprei.su r53 smontando il cielo ci sono tutti i bulloni del tetto che si tira via.non per mettere una scimmia in testa ma si può fare

Inviato

vai sul sito webasto.tetti apribili e li trovi quello apposta per la tua club :oleeeeee: ...e ci sono centri autorizzati in tutta Italia devi solo mettere mano fino al fondo del portafogli :new_22: visto che solo per il tettuccio sono quasi 1000 euro

Inviato (modificato)

io ho chiesto al carrozziere per poterlo montare sulla mia e mi ha sparato le splendida cifra di 2100 euro compreso di tetto nuovo quindi non conviene proprio affiancarsi a un carrozziere

Modificato da alexvtsmini
  • Like 1
Inviato

Io appena questa estate fermo la mini per usare lo scooterone penso proprio di farcelo mettere in bel webasto sul mio tettuccio...comunque albert penso che di manodopera parliamo di 200 o 300 euro al massimo visto gia il costo del tettino

Inviato

Io appena questa estate fermo la mini per usare lo scooterone penso proprio di farcelo mettere in bel webasto sul mio tettuccio...comunque albert penso che di manodopera parliamo di 200 o 300 euro al massimo visto gia il costo del tettino

Inviato

Per la tua ne hanno uno doppio che però non è come quello originale ma sono due tettucci singoli ravvicinati, sinceramente non sono acora riuscito ad apprezzare dal vivo un loro lavoro però so che danno una garanzia di 2 o 3 anni su tutte le parti installate

Inviato

Si tanto c'è sempre tempo...comunque quando hai 5 minuti liberi vai sul sito webasto tetti apribili e inserendo la marca e il modello ti fa vedere i due modelli che puoi montare...io penso che questa estate lo faccio mettere...se sarà ti farò vedere delle foto

• Like 1
Inviato

Scusate si mi distacco un pò dall'argomento di questa discussione ma mi serve tutto l'aiuto possibile: conoscete qualcuno su questo forum che vende un kit completo estetico cooper s lci?è davvero importante

Inviato

Scusate si mi distacco un pò dall'argomento di questa discussione ma mi serve tutto l'aiuto possibile: conoscete qualcuno su questo forum che vende un kit completo estetico cooper s lci?è davvero importante

Inviato

A chi non fa sbavare massi?? Poi quando è messo come nella foto..

Comunque da originale il tetto per r56 e 55 mi sembra uguale, non so perché debbano cambiare.. Comunque mi porrò questo problema più avanti, ora ho altri up ;)

• Crea Nuovo...