mcooper93 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 dai dai tutti sabato!!! :post-8-1120395108: 1
Matte 6464 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 entro le 14 riuscite a darmi l'elenco nome e cognome di chi va così vi faccio mettere in lista grazie mille
Marcus Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Buongiorno a tutti! Come si fa per iscriversi? Io sarei interessato a partecipare alla giornata di sabato. Grazie
luka 118d Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Buongiorno a tutti! Come si fa per iscriversi? Io sarei interessato a partecipare alla giornata di sabato. Grazie Manca la tua presentazione....
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ecco la lista: SABATO 27 : DOMENICA 28 : 1.Marcooper81 1. 2.MINId 3.Beltry84 4.mcooper93
beltry84 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 marco se sei sicuro ti metto in lista e comunico il nome al presidente dle club...dimmi tu...
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 @Matte6464: matteo entro le 14 ti do i nomi... ;)
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 apposto... non so se vengo o meno... mi stanno dicendo a lavoro che questo sabato devo andare da un cliente.... che palleeeeeee ok marco, allora ti cancello dalla lista... ;) SABATO 27 : DOMENICA 28 : 1.Marcooper81 1. 2.MINId 3.mcooper93
Matte 6464 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 basta che mi dai nome e cognome e-mail e indichi il giorno in cui vuoi andare...dopo di che paghi direttamente all'autodromo 1
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 SABATO 27 : DOMENICA 28 : 1.Marcooper81 (MARCO ROEFARO) 1. 2.MINId (DAVIDE RUSCITO) 3.mcooper93 (MICHELE PECORELLI)
parba Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 A me hanno inserito in lista per il paddock dalla concessionaria, poi dovró pagare direttamente a vallenlunga, oppure questa sarebbe giusto una cosa organizzata tra noi??
curvasudmilano Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 C'è da pagare qualcosa per partecipare e di quant'è?
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 marcus se vuoi partecipare devi mandare il tuo nome e cognome e indirizzo mail a Matte6464 specificando il giorno in cui vorresti andare io intanto comunico il mio nome e quello di marcooper per la giornata di sabato 1
Marcus Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 marcus se vuoi partecipare devi mandare il tuo nome e cognome e indirizzo mail a Matte6464 specificando il giorno in cui vorresti andare io intanto comunico il mio nome e quello di marcooper per la giornata di sabato
marcooper81 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ricapitolando che facciamo noi romani? tutti Sabato allora? Andrea, Michele, Lorenzo, Benedetto, Pietro, Valerio, Giorgio....possiamo sentirci? in effetti 30 è tantino, non si potrebbe pagare 10 e poi il pranzo ci organizziamo per conto nostro? President Matteo che ci dici?
MINId Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 quoto il buon marco...sapete che vi voglio bene ma c'è il MINIchallenge dietro casa e a partecipare sono i soliti di sempre... ricordatevi che è anche importante dimostrare al federclub che siamo interessati a certi eventi...altrimenti poi non si fa più nulla e torneremo a lamentarci dietro il PC... sappiate sempre che vi voglio bene...e che ci tenevo a incontrarvi tutti sabato... ...speriamo per il prossimo evento... un abbraccio!!! ;)
benecooper Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi mi dispiace, sapete quanto ci tengo a partecipare ai raduni, ma ho soltato domani come giornata libera, venerdi e sabato lavoro. Staccherei alle due, il tempo di pranzare e venire per solo 1 ora perchè dopo ho un impegno importante non è proprio il massimo. Anche andrea lavora venerdi e sabato fino le 20:00, purtroppo non è una nostra scelta non venire. Beati voi che trovate il tempo! We Boys ,ma possibile che di tutti i romani presenti al RADUNO DEL BASSO LAZIO , sabato a Vallelunga non ci sarà nessuno??? vi fanno un evento del genere dentro casa e voi non partecipate ??? mah ... 1
Mini deluso Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 quoto il buon marco...sapete che vi voglio bene ma c'è il MINIchallenge dietro casa e a partecipare sono i soliti di sempre... ricordatevi che è anche importante dimostrare al federclub che siamo interessati a certi eventi...altrimenti poi non si fa più nulla e torneremo a lamentarci dietro il PC... sappiate sempre che vi voglio bene...e che ci tenevo a incontrarvi tutti sabato... ...speriamo per il prossimo evento... un abbraccio!!! ;)
Pellox Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 La questione ragazzi, non è tanto il non voler partecipare..... bensì il poco tempo avuto a disposizione per organizzarsi. Chi lavora, deve pianificarsi la giornata, chiedere magari un permesso o una sostituzione con un collega........ o anticipare il lavoro in modo da far coincidere i tempi. Questo evento è stato praticamente deciso dall'oggi al domani... e c'era da aspettarsela una bassa partecipazione. Non avendo alcun programma a disposizione e non sapendo se si sarebbe svolto o meno l'evento, in molti, io in primis, hanno dato quasi per scontato che non si sarebbe svolta l'esperienza dello scorso anno. Cavolo, io mi sono spaccato dalle risate a fare pazzie in macchina, durante i corsi ACI... per non parlare della parata e dei giri in pista. La mia minozza non aveva mai toccato un'asfalto da competizione ed è stata un'esperienza indimenticabile. E' un peccato che sia andata così, però sotto questo punto di vista...... ammonisco un pochino l'organizzazione generale e la mancata stesura e comunicazione di un programma, comunicato in tempo. L'evento del basso Lazio è riuscito benissimo, anche grazie ad una pianificazione anticipata e perfetta da parte di voi ragazzi.... ma se fosse stato comunicato a cinque giorni dall'evento...... ho i miei dubbi sul raggiungimento degli stessi risultati. Guardate anche il post su LMM. Praticamente, a parte una certa Giorgia, la discussione è deserta. Questa volta è andata così e purtroppo un po' mi rode... perchè Vallelunga è sempre una bellissima esperienza, per giunta se vissuta tutti insieme. Un abbraccio a tutti e mi raccomando, fateci rosicare un po' con qualche foto. Mi raccomando i primi piani alle chiappe delle hostess ..... :blush: :post-8-1120394934: ...ciauuuu 2
Marco 27S Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Io purtroppo come gia avevo anticipato il sabato non posso muovermi, la scarsa partecipazione a mio avviso e un po come dice andrea ma anche perche il sabato non tutti hanno possibilita di muoversi soprattutto per causa lavoro. Se ci fossimo organizzati tutti per domenica e se ci fosse stato un pacchetto vantaggioso per la domenica, per me sarebbe stato diverso, con qualche partecipante in piu! 1
Bieffe Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Marco e Davide tranquilli che Sabato vi vengo a salutare........ 1
Messaggi raccomandati