Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe mica tanto...piu bombati, meno piatti, meno razze, mozzo diverso, niente scritte.... in pratica..... un cerchio diverso... :lol2:

Non dico che sono identici, ma molto simili E poi le scritte le hanno entrambi :)

OZ-Superturismo%2520en%252016.jpg

OZ-superturismo-LM.jpg

Inviato

Sono dei rota da 17 canale 8,5 et bo!

No, sono da 18! I roda SDM li fanno solo da 18 canale 8 et45

Non dico che sono identici, ma molto simili E poi le scritte le hanno entrambi :)

OZ-Superturismo%2520en%252016.jpg

OZ-superturismo-LM.jpg

Sembrano 2 cerchi completamente diversi.... I primi mi fanno cagare! I secondi sono stupendi!

Inviato

Sembrano 2 cerchi completamente diversi.... I primi mi fanno cagare! I secondi sono stupendi!

Quello è vero, gli lm sono molto meglio, ma se togli la parte del mozzo sono praticamente identici.

Inviato

Inviato

ALE LO SAPEVO SEI UN TAMARRRO!! poi voi infami adesso mi state incasinando il cervello con mille cerchi , io cercavo qualcosa di aperto ma non esoso!!! gli originali da 17 non ci sono disegni che mi fanno impazzire dio bò!!!

Che confusione "" sara perchè la amo ....

Inviato

Non saprei io ho riportato solo quanto letto :)

Ho trovato delle foto della clubby con i "rota". Sul mozzo c'è scritto image.

http://www.stancenation.com/2012/11/23/the-clubby-that-could-james-mini-clubman/

i primi mmm non mi esaltano i secondi sono tamarri bestia e gli ultimi sono stra fighi ma sembrano troppo piccccini!!ahah

I secondi li ho visti dal vivo al bep's di bergamo e sono bellissimi , chiedi anche a kry.

I minilite sono belli, però effettivamente da alcune foto sembrano più piccoli per via del canale e delle forma delle razze. Probabilmente devi farla low per farli risaltare.

Inviato

che cerchi sono questi????? li voglioooooooooooooooooo!! :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Ne Rota ne BBS...

questi sono i work vs-xx

bhe mica tanto...piu bombati, meno piatti, meno razze, mozzo diverso, niente scritte.... in pratica..... un cerchio diverso... :lol2:

quoto...

silver, clubby=canale rovesciato

Rota SDM da 18 e sei a posto!

• Crea Nuovo...