Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi sono sempre super indeciso per i cerchi... :confuso: Cosa ne pensate degli Oz Italia 150? La misura dovrebbe essere 7x17 et42...

Modificato da Lupo5
Inviato

Ciuller mi sono permesso di usare la tua come modello :D in quanto della mia non avevo foto attuali con questa prospettiva :)

Cmq, male non stanno, ma vedendo le varie foto su google arrivo alla conclusione che questo cerchio è fatto per essere montato GRANDE e con una macchina super low per rendere al meglio.

post-12815-0-70804300-1427369572_thumb.j

post-12815-0-70804300-1427369572_thumb.j

Inviato

MSW 25 ?

Molto simile e con misure decisamente "hot".

500x500-cc-ffffff.jpg

Quale onore!

Con tanto di pinze AudiRS! :D

Non son male, ma non li terrei faccia diamantata-canale nero piuttosto tutto 'silver' oppure nero opaco

Dal vivo non mi hanno convinto per nulla.

Inviato

Ah. :(

Non li ho mai visti dal vivo, quindi non posso esprimermi a riguardo.

Il disegno pareva molto simile, ma son con ET30 / ET37

Inviato

Ah. :(

Non li ho mai visti dal vivo, quindi non posso esprimermi a riguardo.

Il disegno pareva molto simile, ma son con ET30 / ET37

Erano esposti sabato al bep's, quindi li ho visti bene. Magari montati fanno un'altro effetto.

Inviato

Non amo il diamantato, peró bel cerchio. Solo che gli Oz hanno il disegno simile degli r112, ma un po piu fine...(io sono innamorato dei Borbet)

Inviato

Io ho avuto la fortuna di trovarli da un ragazzo vicino casa a un buonissimo prezzo! Usati si trovano 3-4 articoli l'anno massimo quindi o si aspetta o si prendono nuovi

Inviato

Io ho avuto la fortuna di trovarli da un ragazzo vicino casa a un buonissimo prezzo! Usati si trovano 3-4 articoli l'anno massimo quindi o si aspetta o si prendono nuovi

Inviato

Stavo cercando un cerchio così e quando ho visto il post sul forum mi sono fiondato e ho scritto al ragazzo (che conoscevo già) sul forum, su whatsapp e su fb ahahahahah

Inviato

tecno magnesio tm Light color ghisa su una mini s white silver? che dite? mi sta uscendo il senso con la scelta dei cerchi :o

• Crea Nuovo...