Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!

Messaggi raccomandati

Inviato

mmm non saprei non ho mai sentito nessuno che li abbia montati , spero solo che il prezzo sia stato veramente un occasione cioè sotto i 400 euro se no non avrebbe senso prendere cerchi di questo tipo

• 2 settimane dopo...
Inviato

concordo, solitamente il canale rovesciato si mette con cerchi dal 13 al 15!

I più belli che ho visto su mini erano dei grezzissimi Rota da 16" con un canale 9,75 (ovviamente tutta l'auto era stata adattata ad hoc per montarli). Bellerrimi!

• Like 1
Inviato

concordo, solitamente il canale rovesciato si mette con cerchi dal 13 al 15!

I più belli che ho visto su mini erano dei grezzissimi Rota da 16" con un canale 9,75 (ovviamente tutta l'auto era stata adattata ad hoc per montarli). Bellerrimi!

• 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Mi piacciono molto i Mak Jackie e tra l' altro sono anche specifici per mini 17x7,et 48,4x100,sono disponibili nei colori silver,bianco,nero lucido,ice black e poi non costano molto,bisogna solo vedere la qualita' se resisto a tutte le buche che abbiamo nelle nostre citta',hanno anche le razze aperte per fare respirare bene i freni .

post-2152-0-39710500-1425032719_thumb.jp

post-2152-0-39710500-1425032719_thumb.jp

Inviato

Volevo montare gli oz ultraleggera, ma un amico gommista mi ha detto che da quando li fanno in cina si sfondano. Mi ha consigliato dei Mak, ma purtroppo non mi dicono nulla. Conoscete marche sicure e trovabili? (Mi piacciono gli enkei, ma non se ne trova mezzo).

Inviato

ciao a tutti .. .domanda:

sono in procinto di portarmi a casa una JCW f56 . ma i 18 originali li scarto sin dal principio, 1: non mi piacciono 2: non voglio i run flat.

quindi procederò a prendere cerchi 18" aftermarket

ET e canale ? cosa consigliate ? mantengo il 7 o spingo fino a 7,5 ? Et limite qual'è ? et cerchi JCW ?

• Crea Nuovo...