Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!

Messaggi raccomandati

Inviato

si ma kry contando che te cambi un set di cerchi al mese anke volendo qulcuno li deve mettere dei cerchi come i tuoi!!!hahah

buauauauuauauu!!!

vai Pieeee!!!!

minkia questa è la volta buona che Kry banna tutti ahahahahahh

Inviato

il mio gommista ha una replica dei blq.. dovrebbe essere momo revenge ad un buon prezzo!

non costano così tanto da dover optare per un replica! Già informato! eheh

Inviato

e dimmi, direttamente da loro, o qui in italia? prezzo? colore? misure? :-) ahahah.. dai che scherzo!

790 euro spediti! silver, antracite o neri. 4x100 et 30 canale 8 ^_^

Inviato

Sporgono troppo secondo me., con un cerchio da 17 originale è come avere un distanziale da 30!

si! ma fanno la mini tremendamente larga e bassa!!! secondo me è la misura definitiva. Probabilmente se la abbassi troopo però tocchi nel passarouta...

Inviato

si mi scusi cippo, si assomigliano però dai! saran fratelli diversi, ma la forma è quella.. no?

La forma può essere simile, ma per me sono abbastanza diversi.

In ogni caso li ho visti dal vivo questi momo e non sono affatto male.

Inviato

io adesso dovrei prendere dei cerchi.. però prima aspetto che li compri kry, così glieli copio! ta! :-)

Hahaha ti ho già detto ieri sera quelli che devi prendere!

Ma si raga take it easy :) chissene... Che poi nello specifico la mini di kry è fantastica anche se gli copiano i cerchi, è una mini da appassionati e non piacerebbe inosservata neanche con i cerchi di ferro :D

Troppo buono!

hahaahahahhah giusto!! adesso entro un po nella gallery di kry e copio qualcosa!!! aahahaahhahah

secondo come mi prendo pure l'adesivo rally con scritta Kry a 90 ahahahahh

:naughty::naughty::naughty:

si scherza eh!!!

Hahahah va bè tanto ormai... :P

si ma kry contando che te cambi un set di cerchi al mese anke volendo qulcuno li deve mettere dei cerchi come i tuoi!!!hahah

.... Che tra l'altro, ho ricevuto quelli nuovi proprio adesso! Hahahha

• Like 1
  • Crea Nuovo...