Triggerone89 Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Inviato 15 Agosto 2013 Ragazzi aiutatemi, sono in difficolta' ho bisogno di consigli. Allora io devo montare un treno di gomme invernali, e un treno di gomme estivo, le mie dunlop r17 205/45 nn riescono a fare un altro anno, hanno ormai 5 anni e mezzo...siccome sara' una spesa folle, vorrei sapere secondo voi quale e' la migliore formula di risparmio per l acquisto di due treni di gomme, uno estivo con i cerchi da 17, e uno invernale con i cerchi da 16 o 17 che dovro' acquistare, oppure optare per un all season, con i cerchi da 17 originali che ho su... Attendo Grazie intanto
cippy Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Ragazzi aiutatemi, sono in difficolta' ho bisogno di consigli. Allora io devo montare un treno di gomme invernali, e un treno di gomme estivo, le mie dunlop r17 205/45 nn riescono a fare un altro anno, hanno ormai 5 anni e mezzo...siccome sara' una spesa folle, vorrei sapere secondo voi quale e' la migliore formula di risparmio per l acquisto di due treni di gomme, uno estivo con i cerchi da 17, e uno invernale con i cerchi da 16 o 17 che dovro' acquistare, oppure optare per un all season, con i cerchi da 17 originali che ho su... Attendo Grazie intanto Le all season sono la classica via di mezzo: hai un prodotto omologato per tutto l'anno, ma giocoforza avrai "prestazioni" minori rispetto a un'estiva in estate, e lo stesso per l'inverno/invernale. Non le ho mai provate, ma personalmente le vie di mezzo non mi sono mai piaciute: preferisco spendere qualcosa in più ma essere sicuro. Per il resto io andrei di 17 tutta la vita. Alla fine tra 16 e 17 come prestazioni sulla neve non c'è molta differenza, ma l'estetica è decisamente migliore. 1
Flamemegahate Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Ciao a tutti approfitto del post per chiedere un consiglio, visto che ho finalmente finito di pagare la mia mini cooper s volevo lanciarmi nella personalizzazione e volevo iniziare cambiandoci i cerchi e sono indeciso tra due modelli Il classico borbet challenge e il più economico team dynamics(nero)... Cosa mi consigliate? Allego immagini della mia macchina e dei cerchi
MassiMINI89 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Team dynamics....sono bellissimi e poi poche mini li hanno! un consiglio,prendili cromati o comunque non neri...ci sta bene col BRG e tetto Bianco ;)
blumav Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Ciao a tutti approfitto del post per chiedere un consiglio, visto che ho finalmente finito di pagare la mia mini cooper s volevo lanciarmi nella personalizzazione e volevo iniziare cambiandoci i cerchi e sono indeciso tra due modelli Il classico borbet challenge e il più economico team dynamics(nero)... Cosa mi consigliate? Allego immagini della mia macchina e dei cerchi
Flamemegahate Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Infatti i borbet mi piacciono molto peró effettivamente li hanno in tanti!
Flamemegahate Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Un altra alternativa potrebbero essere i superturismo oz che si trovano sui 750 euro peró da 17 non mi convincono...cosa ne dite?
Albert clubman soho Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Infatti i borbet mi piacciono molto peró effettivamente li hanno in tanti!
paulcabin8 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Ragazzi chiedo aiuto, volevo sostituire i miei r112 con degli ultraleggera da 17 matt black, mi piace il cerchio nero e che faccia vedere molto la pinza, voi cosa consigliate? In piu volevo sapere..con canale 7 e et 37 il cerchio di quanto esce rispetto all'originale? Ho una jcw coupe con assetto sportivo jcw x ora, ma montero b14 e h&r piu avanti...e in piu ho i runflat..
silverboy Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 mi pare che che con et 35 sei al limite quindi 37 ci stà quasi al limite ma va! per visibilità gli r112 fanno gia vedere la pinzona pero ci sono parecchi cerchi belli se solo vai dietro di qualche pagina i questa discussione ci sono immagini di cerchi stra faighi dacci un okkio
paulcabin8 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Si et 37 ok, ma il canale? Con un 7.5 la gomma non è tirata? Ed esce un po di piu il cerchio giusto?
Albert clubman soho Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Si et 37 ok, ma il canale? Con un 7.5 la gomma non è tirata? Ed esce un po di piu il cerchio giusto?
paulcabin8 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Gusti :) i cerchi originali mini non mi piacciono :) mentre invece rt 37 e canale 7.5 e un 14 millimetri? Pero la gomma ho paura sia tirata.. Modificato 1 Settembre 2013 da paulcabin8
Albert clubman soho Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Il canale 7,5 va bene per un gomma 205, non c'è pericolo.. Comunque canale 7,5 et 37 sono 17 mm rispetto agli originali!
paulcabin8 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Grazie mille ;) montano su runflat vero?
Albert clubman soho Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Grazie mille ;) montano su runflat vero?
Albert clubman soho Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Non saprei.. Comunque non esistono con canale 7,5!
Claude80 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Qualche bel 18 per countryman? Nero magari.. :)
Albert clubman soho Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Gli originali son belli secondo me.. Ma c'è anche un annuncio di questi che son molto carini! :)
Claude80 Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 I primi infatti sono il genere che mi piace di più.. :) Gli originali sono carini, ma non mi fanno impazzire. Altri spunti? :D
tullio90 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 che ne dite di questi cerchi raga? http://www.wheelmax.com/product.asp?ProdId=482876 http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=runWheelSearch&initialPartNumber=4467700138BRML&wheelMake=Enkei+Performance&wheelModel=EV5&wheelFinish=Bronze+w%2FMachined+Lip&showRear=no&autoMake=Mini&autoModel=Cooper+S&autoYear=2007&autoModClar=With+Metal+Valve+Stem&filterFinish=All&filterSize=All&filterBrand=All&filterSpecial=false&filterNew=All&filterWeight=All&sort=Brand
cippy Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 che ne dite di questi cerchi raga? http://www.wheelmax.com/product.asp?ProdId=482876 http://www.tirerack.com/wheels/WheelCloseUpServlet?target=runWheelSearch&initialPartNumber=4467700138BRML&wheelMake=Enkei+Performance&wheelModel=EV5&wheelFinish=Bronze+w%2FMachined+Lip&showRear=no&autoMake=Mini&autoModel=Cooper+S&autoYear=2007&autoModClar=With+Metal+Valve+Stem&filterFinish=All&filterSize=All&filterBrand=All&filterSpecial=false&filterNew=All&filterWeight=All&sort=Brand Non sono male, ma il multiforo non mi piace.
f4gSiMo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 assomigliano un po' ai JDM... belli, ma le scopiazzature non mi vanno a genio
Kry90 Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Ragazzi, ma trovate un cerchio che vi piace e pigliatevelo senza guardare nessuno, figa siete dietro sempre a copiare zio cantante!
Messaggi raccomandati