Andrewsxxx Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Ciao ragazzi, finalmente ho trovato una ditta che personalizza i fari a piacimento del cliente! Ho sempre voluto i fari black ma non ho mai avuto intenzione di spendere più di 1000 euro per comprarli nuovi nè tantomeno di darmi al fai da te (su una cosa così delicata) o spedirli ad un privato chissà dove; ho scelto di appoggiarmi ad una ditta presente fisicamente sul territorio che garantisce i propri lavori, risultato: Inoltre mi ha sempre stuzzicato l'idea di aggiungere dei led dietro alle "gocce" dei fari allo xeno originali, qui la cosa è fattibile (abbiamo già fatto delle prove ma mi son dimenticato le foto) ed il risultato è bellissimo... E guardate i fari LCI total black con freccia a LED (ancora work in progress, base di partenza i fari originali, non i blackline): Tutto quello che vi viene in mente loro lo fanno! Mi sento di darvi questa info così chi fosse interessato a questo genere di modifiche può contattare questa ditta, praticamente unica nel suo genere.... Per info e richieste contattare RD Custom, personale disponibile e competente: https://www.facebook.com/rdcustom http://www.rdcustom.it/
Mister Pongo Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 conosco perfettamente, sono ad agrate brianza in provincia di MI, presenti anche su FB ho chiesto un preventivo per i BLACK alogeni 80 euro! cordiali e affermati nel settore!
cippy Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Allora sono i tuoi quelli che mi ha fatto vedere un mio amico.
luka 118d Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 gran bel lavoro... attendo le foto dei led nello xeno!
Eaglepilot Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 80 enfris non sono nemmeno tanti contando che per fare il tutto, non usando la vernice ma il plastidip, mi ci sono volute circa 3 ore from start to finish.
Andrewsxxx Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Allora sono i tuoi quelli che mi ha fatto vedere un mio amico.
clubby Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 conosco perfettamente, sono ad agrate brianza in provincia di MI, presenti anche su FB ho chiesto un preventivo per i BLACK alogeni 80 euro! cordiali e affermati nel settore!
RD Custom Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ma lo fanno in giornata o devi stare senza fari per qualche giorno?
27gianvito27 Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Inviato 7 Luglio 2013 ma la placchetta con la scritta bixenon non ce l hanno messa?
simone93s Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ciao ragazzi, finalmente ho trovato una ditta che personalizza i fari a piacimento del cliente! Ho sempre voluto i fari black ma non ho mai avuto intenzione di spendere più di 1000 euro per comprarli nuovi nè tantomeno di darmi al fai da te (su una cosa così delicata) o spedirli ad un privato chissà dove; ho scelto di appoggiarmi ad una ditta presente fisicamente sul territorio che garantisce i propri lavori, risultato: /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10446">20130331_174759.jpg /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10447">20130331_174825.jpg Inoltre mi ha sempre stuzzicato l'idea di aggiungere dei led dietro alle "gocce" dei fari allo xeno originali, qui la cosa è fattibile (abbiamo già fatto delle prove ma mi son dimenticato le foto) ed il risultato è bellissimo... E guardate i fari LCI total black con freccia a LED (ancora work in progress, base di partenza i fari originali, non i blackline): /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10448">IMG-20130417-WA0000.jpg /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10449">482660_434101956681589_793673254_n.jpg Tutto quello che vi viene in mente loro lo fanno! Mi sento di darvi questa info così chi fosse interessato a questo genere di modifiche può contattare questa ditta, praticamente unica nel suo genere.... Per info e richieste contattare RD Custom, personale disponibile e competente: https://www.facebook.com/rdcustom http://www.rdcustom.it/
Messaggi raccomandati