Vai al contenuto

Parere cambio colore interni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, purtroppo un paio di giorni fà mi si è scollato tutto il cielo :post-8-1120393946:

Ho provato a reincollarlo io smontando il cielo completamente ma tra la mia inesperienza e prodotti probabilmente scadenti, adesso comincia a scollarsi di nuovo. :post-8-1120393946:

Quindi pensavo di farlo rivestire da un tappeziere e passare dal beige attuale a un comunissimo nero, il problema è che poi dovrei fare anche montanti i parasole le maniglie e l orologio dello stesso colore.

Ad impensierirmi sono i primi perchè i parasole sono di una plastica un po "strana" e non saprei che prodotto usare mentre i montati dove sono collocate le cinture hanno una parte scorrevole e ho paura che con vernici o pellicole con il tempo vengano via.

Avete consigli da darmi?oppure consigliate di lasciare il cielo del colore in quanto il cambio può diventare brutto e/o molto dispendioso?

Grazie a tutti in anticipo :rolleyes:

Inviato

Io ho sostituito tutto quanto con quello della gp, per cui cielo, montanti, maniglie e alette parasole in nero..

Se non avessi trovato questo kit completo, avrei fatto verniciare i montanti dal carrozziere e rivestire il cielo e le alette parasole da un tappezziere..

Inviato

Io ho sostituito tutto quanto con quello della gp, per cui cielo, montanti, maniglie e alette parasole in nero..

Se non avessi trovato questo kit completo, avrei fatto verniciare i montanti dal carrozziere e rivestire il cielo e le alette parasole da un tappezziere..

quanto hai speso per il tutto?

Inviato

Da luciano tutto il kit costa sui 650 euro.. In bmw senza sconto sei sempre su quella cifra..

Inviato

Da luciano tutto il kit costa sui 650 euro.. In bmw senza sconto sei sempre su quella cifra..

Da Luciano proprio non riesco a trovarlo, sei gentilissimo se mi posti il link...in conce dici sempre 650 senza tessera giusto? Quindi eventualmente col 30% siamo sui 450...sbaglio?

Inviato

200 euro tutto quanto.. Cielo, maniglie, montanti, plafoniere e alette parasole con kit luci..

Ma e stata una super offertona..

• Like 1
Inviato

200 euro???? ma io di questi affari non ne faccio maiiii! =) grande alberto =)

Inviato

Ragazzi per ora posso dirvi che ho trovato un tappeziere che mi riveste il cielo in tessuto nero per 70€ naturalmente gli devo portare il cielo smontato, quando me lo avrà finito vi farò sapere se il lavoro è anche stato fatto a regola d'arte:)

Inviato

Ottimo!!! Fatti fare anche le alette parasole cosi rimangono dello stesso colore e poi vernici i montanti!!

Inviato (modificato)

i montanti potresti sostituirli tanto non penso abbiamo un prezzo eccessivo...ottima scelta il cielo nero cmq, il miglior optional che abbia messo sulla mini!

Modificato da Marco85
  • Crea Nuovo...