Vai al contenuto

Terminali JCW

Ospite Freddy1900

Messaggi raccomandati

Ospite Freddy1900

Ho appena preso 2 teminali JCW per montarle sulla mia S...

Dopo varie imprecazioni per torgliere i vecchi (la bmw ha pensato bene di fare la vite a brucola che li fissa alla parte finale della marmitta con misura 3 m cosi fai due giri e si spezza!!!! :new_16::new_16: ),vado ad infilare i terminali nuovi e sorpresa..

il buco dei terminali è più piccolo...

Premetto che il lavoro l'ho fatto a marmitta fredda e l'ordinazione è stata fatta con il numero del mio telaio...

Come è possibile???? :new_02:

Modificato da Freddy1900
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

è normale calzano solo su scarico jcw... tutta via io lo monto.

Devi fare cosi, armati di una sega circolare e accorcia i tubi originali di qlc centimetro 3 4 cm è sufficiente... dopodiche sempre con la sega circolare fai un taglio a + su ognuno dei due scarichi, di modo da poterne ridurre il diametro con qlc martellata, dopodiche infilali e facci qlc punto di saldatura. Io ho fatto tutto da solo senza mai aver usato ne una sega cirocale ne tantomento una saldatrice. Morale: tutti ce la posson fare. :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900
è normale calzano solo su scarico jcw... tutta via io lo monto.

Devi fare cosi, armati di una sega circolare e accorcia i tubi originali di qlc centimetro 3 4 cm è sufficiente... dopodiche sempre con la sega circolare fai un taglio a + su ognuno dei due scarichi, di modo da poterne ridurre il diametro con qlc martellata, dopodiche infilali e facci qlc punto di saldatura. Io ho fatto tutto da solo senza mai aver usato ne una sega cirocale ne tantomento una saldatrice. Morale: tutti ce la posson fare.  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Cmq fai come ti ho detto vedrai che nn è difficile basta avere qlc attrezzo e un po tempo... altrimenti vai da un fabbro e te lo fa in 10 minuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900
Non conoscono tutti i pezzi, e soprattutto non come e dove si montano. Se gli chiedi 2 terminalini JCW per cooperS, ti ordinano 2 terminalini JCW per CooperS, punto. Se sei sfortunato, a volte non arriva nemmemo il pezzo giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik

Io ho 1 Cooper e circa 2 mesi fa avevo deciso di mettere il suddetto terminale del cavolo, e sorpresa sorpresa dopo aver sborsato 48 euri... nn va su...

Ho passato le mie ultime 2 settimane a pensare ad 1 soluzione decente, e in officina in fabbrica dove lavoro ho tolto l'anima interna troppo stretta con il tornio e ne ho fabbricata 1 altra in alluminio, forata e avvitata ora è su e fa la sua porca figura!!! :new_14: Oltre al fatto ke ha cambiato di molto il suono... Sono rimasto stupito anke io xkè alla fine nn è altro ke 1 pezzo di ferro esterno...

Mejo!!! :new_01:

Modificato da Supersonik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900

Ho chiamato la bmw ..mi hanno detto di andare con la ricevuta e i terminali per capire dove c'è stato l'errore..?!?!

Chi ci capisce qualcosa è bravo.. :new_17:

Modificato da Freddy1900
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy
Ho chiamato la bmw ..mi hanno detto di andare con la ricevuta e i terminali per capire dove c'è stato l'errore..?!?!

Chi ci capisce qualcosa è bravo.. :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik

Quello è 1 problema risaputo ma tu 6 ostinato!!!!!!!!!!!

Le cose sono 2: o ti attacchi al tram e lasci stare oppure fai come ti abbiamo detto io e tommy!

Anzi, c'è 1 altra soluzione vai da 1 meccanico tagli la parte finale dello scarico e ci saldi sopra quelli nuovi!

Queste sono le uniche soluzioni, nn c'è nessun errore ed è anke plausibile ke 1 semplice impiegato della bmw nn conosca questi particolari... Visto ke si apprendono solo con l'esperienza...

Quindi fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900

A regà forse nn se semo capiti...

IO NN STO RISPONDENDO A VOI...QUELLO CHE AVETE SCRITTO L'HO LETTO E CAPITO

QUELLO CHE FORSE NN COMPRENDETE E' CHE MI DA NOIA(CHIAMIAMOLA COSI)SPENDERE I SOLDI E FARMI SERVIRE DA UNO CHE NN SA FARE IL SUO LAVORO...SE LE COSE VANNO COSI E' PERCHE' EVIDENTEMENTE ALLA GENTE STA BENE FARSI SERVIRE DA PERSONE INCOMPETENTI...

SE 10 PERSONE E POI ALTRE 10 E COSI VIA VANNO A LAMENTARSI PER GLI ERRORI COMMESSI FORSE LE COSE POTREBBERO CAMBIARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco

QUELLO CHE FORSE NN COMPRENDETE E' CHE MI DA NOIA(CHIAMIAMOLA COSI)SPENDERE I SOLDI E FARMI SERVIRE DA UNO CHE NN SA FARE IL SUO LAVORO...SE LE COSE VANNO COSI E' PERCHE' EVIDENTEMENTE ALLA GENTE STA BENE FARSI SERVIRE DA PERSONE INCOMPETENTI...

SE 10 PERSONE E POI ALTRE 10 E COSI VIA VANNO A LAMENTARSI PER GLI ERRORI COMMESSI FORSE LE COSE POTREBBERO CAMBIARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900

Grazie per la solidarietà..vedo che qualcuno la pensa come me !!!

Comunque SS LAZIO 1900 ma solidarietò Ultras... :post-8-1120393919:

Modificato da Freddy1900
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto scusa ma non volevo risponderti male, il fatto è che cmq nn si puo pretendere che un magazziniere sappia che quel determinato pezzo puo montare o non montare su una determinata macchina perche quasi sicuramente non lo avra mai nemmeno visto, e poi chi ordina i pezzi sono i magazzinieri non i meccanici che magari lo sapevano anche....

Sarebbe troppo bello trovare sempre persone preparate nelle concessionarie... ma è per questo che esistono i forum!

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900

tommy tranquillo nessun problema... :new_03: :post-8-1120393919:

lucky4speed...ti quoto alla grande :new_03::new_20:

Ovviamente per fare l'ordine ha utilizzato il mio libretto...ah dimenticavo..sapete cosa mi ha detto il tipo che mi ha risposto l'altro giorno al tel ..."ci sarà stato un errore vieni entro le 17.30,noi chiudiamo alle 19.00 ma sai è meglio se vieni entro quell'ora perchè cosi ci sono io !!!"

IO LA PRIMA VOLTA SONO ANDATO ALLE 18.45... :new_23:

(X cecco è il logo degli Ultras Sur..gruppo portante del tifo madridista e gemellato con noi,ma questa è un'altra storia per altri forum...)

Modificato da Freddy1900
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...