Vai al contenuto

Condensa vano batteria one d / cooper s

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi da un po' di tempo ho notato che sulla batteria si forma nella condensa è solo un problema mio o ci sono altri con il mio stesso problema ?

E cosa più importante può causare qualche danno questa condensa? ...nei prossimi giorni dovrei collegare i cavi dell'amplificatore posso stare tranquillo ?

Illuminatemi :)

Inviato

Cavolo! E dov'è questo corto i cavi sembrano tutti ben saldi, come faccio a capire dove c'è un corto circuito ? ..io pensavo che fosse una questione di scambio termico visto che non sempre la chiudo in garage durante la notte

Inviato

sisi è sicuro scambio termico ma fare condensa nel vano batteria l'umidità condensanto può mandarti in corto la batteria io farei cosi, se i poli della tua batteria (quelle pinzette che si collegano sopra) sono sprovviste di cap in gomma li monterei subito cercerei di isolare perfettamente anche con nastro isolante i cavi, cosi puoi stare quasi sicuro :) non è importante che un po d'aqua tocchi un cavetto ma che il + e il - non si tocchino per nessun motivo, e l'acqua condensando puo fare un ponte tra i 2... spero di essere stato chiaro se altro il tuo elettrauto può aiutarti con poco se si prende più di 10 euro per una cosa del genere è un ladro :)

Inviato

Ah ecco :) allora io ho solo una copertura rossa sul positivo ma non ho i cap di gomma sui cavi :/ ... Dove posso comprarli ? ...tanto appena ho un po' di tempo devo montare l'amplificatore e visto che mi trovo metto anche quelli per stare sicuro ;)

• Crea Nuovo...