nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 salve a todos! domani andrò a fare la prima revisione, quella dei 4 anni.... eh si il 30aprile gia compie 4 anni... per info, cosa controlleranno? è un problema avere vetri neri o molle sportive? dove rompono? grazie a tutti :D
MINId Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 nico a me hanno controllato solo ed esclusivamente i freni... ma non credo facciano problemi per le molle e per i vetri...
nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 nico a me hanno controllato solo ed esclusivamente i freni... ma non credo facciano problemi per le molle e per i vetri...
MINId Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ma la realtà è che difficilmente trovi quello alla revisione che fa storie..soprattutto su auto nuove come la tua...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 non possono essere oscuati solo i finestrini anteriori... i posteriori puoi farli anche nero pece... le molle nn le controllano tranqui. controllano rumore, gas di scarico, freni, luci.... ...stai sereno, l'ha passata la mia... :lol2:
silverboy Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 non possono essere oscuati solo i finestrini anteriori... i posteriori puoi farli anche nero pece... le molle nn le controllano tranqui. controllano rumore, gas di scarico, freni, luci.... ...stai sereno, l'ha passata la mia... :lol2:
MINId Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 non possono essere oscuati solo i finestrini anteriori... i posteriori puoi farli anche nero pece... le molle nn le controllano tranqui. controllano rumore, gas di scarico, freni, luci.... ...stai sereno, l'ha passata la mia... :lol2: ahahah... 1
nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 non possono essere oscuati solo i finestrini anteriori... i posteriori puoi farli anche nero pece... le molle nn le controllano tranqui. controllano rumore, gas di scarico, freni, luci.... ...stai sereno, l'ha passata la mia... :lol2:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 i miei davanti sono oscurati al 65%...dite è grave? se provano a staccarmeli li trito :post-8-1120394986:
nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 azz...davanti nn si protrebbe.... boh dipende sempre da chi trovi....ma per legge nn puoi...ocho anche a quando vai in giro...
GiuseppeMBG Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 il problema è che se passa la revisione con i fari neri , e poi ti ferma la police e vede che la tua auto è passata dalla revisione nonstante i fari neri inculta a tutte e due........ :) cmq a me hanno controllato tutto : gas di scarico , freni anteriori , freni posteriori (freno a mano) , luci abbaglianti e non , cinture di sicurezza e riscaldamento temperatura motore......
GiuseppeMBG Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ops..volevo dire vetri neri non fanali... p.s. ma il tastino modifica?
nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 che pizza... speriamo non se ne accorgano
silverboy Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 azz...davanti nn si protrebbe.... boh dipende sempre da chi trovi....ma per legge nn puoi...ocho anche a quando vai in giro... 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ahhhhhhhhhhhaaahhhhhhhh ale che dice okkio quando vai in giro o okkio che non passi la revisione con i vetri oscurati ahahahah il bue che dice cornuto all'asino ahah .. Ale quando hai la revisione?ahah
nicominicooper Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ma gli sbirri guardano piu a queste cose che a kat ic ecc ecc... revisione fatta a settembre....e èassata con il max dei voti hahahahha tiè!
silverboy Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ma gli sbirri guardano piu a queste cose che a kat ic ecc ecc... revisione fatta a settembre....e èassata con il max dei voti hahahahha tiè! 1
Messaggi raccomandati