Vai al contenuto

Spie accese? Ma perchè?...

Messaggi raccomandati

Ospite Marc8
Inviato

Ciao Ragazzi tanto x cominciare mi presento sono marc8 un nuovo iscritto.Ho scoperto questo Sito e il suo relativo forum la scorsa settima,e devo dire mi gusta tanto,ma x raggioni di tempo ho sempre rimandato la mia iscrizione,ma ora eccomi qui.Ma dopo i saluti ho da fare una domanda ha tutti coloro che come me possiedono una favoosa mini.Qualche giorno fà mentre salivo la rampa del mio box a bordo del mio cooperone :MINI_car001: mi si è acceso tutto l'albero di natale cioè:spia abs,spia asc,spia pneomatici......pensavo fosse una follia momentanea ma da quel giorno ogni volta che salgo la rampa si accende tutto...ma solo in questo caso. x spegnerle basta spengere e riaccendere dopo circa 1/2 min vanno via...premesso che la mia è una cooper del 2003 aquistata nuova e a oggi non ho avuti grossi problemi ,è già successo a qulcuno.......vi saluto e buon pranzo a dopo

Inviato

oh cavoli!

questa mi è nuova!

:new_26:

sò dell'accensione della spia dell'air-bag..(3 volte mi è successo :new_16: )

però ti giuro che è la prima volta che sento dell'albero di natale...

sarà certamente un problema di centraline...

oppure qualche sensore d'inclinazione che è saltato..

cmq benvenuto!

presentati anche nella sezione new megamini drivers!

Ospite cecco
Inviato
Ciao Ragazzi tanto x cominciare mi presento sono marc8 un nuovo iscritto.Ho scoperto questo Sito e il suo relativo forum la scorsa settima,e devo dire mi gusta tanto,ma x raggioni di tempo ho sempre rimandato la mia iscrizione,ma ora eccomi qui.Ma dopo i saluti ho da fare una domanda ha tutti coloro che come me possiedono una favoosa mini.Qualche giorno fà mentre salivo la rampa del mio box  a bordo del mio cooperone  :MINI_car001:   mi si è acceso tutto l'albero di natale cioè:spia abs,spia asc,spia pneomatici......pensavo fosse una follia momentanea ma da quel giorno ogni volta che salgo la rampa si accende tutto...ma solo in questo caso. x spegnerle basta spengere e riaccendere dopo circa 1/2 min vanno via...premesso che la mia è una cooper del 2003 aquistata nuova e a oggi non ho avuti grossi problemi ,è già successo a qulcuno.......vi saluto e buon pranzo a dopo

Inviato

Ciao benvenuto...anche io ho una cooper e delle volte melo fa...ma non è nulla di grave... :new_03:

Ospite iluca22
Inviato

Ciao la mia è una cooper S del 2005 ma lo ha fatto anche a me,

sono degli errori presenti nella centralina ma basta portarla alla Mini

risolvano tutto in pochi minuti ( Se hanno voglia :new_05: )

:new_10: Ciao :new_10:

• 2 anni dopo...
Ospite ilbejo
Inviato

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con le stesse spie, solo che a me si accendo nel caso in cui prendo delle buche... poi togliendo e rimettendo il fusibile F33 (non bruciato) si spengono dopo qualche minuto...Qualcuno ha novita'?

Grazie a tutti!

• 6 mesi dopo...
Ospite mariocò
Inviato

ho avuto lo stesso problema,risolto con 70 euro,è il sensore dell'abs da cambiare danneggiato da una forte buca o dal continuo ripeterne di prenderle con il tempo,in generale,molti ti fanno un riazzeramento della centralina è vero,ma dopo al massimo una settimana il problema persiste....ciao a tutti

Inviato

quoto marioco' senza dubbio e' il sensore dell abs che si trova sulla ruota anteriore sx e posteriore dx a me dopo aver cambiato i dischi mi danneggiarono il suddetto sensore e avevo l albero di natale acceso.NOTA BENE che nel momento in cui hai le spie accese il dsc e l abs NON FUNZIONANO percio' trattasi di un sensore importante e dal prezzo non esorbitante ti consiglio di sostituirlo ci vogliono 15min.

ciao

• Crea Nuovo...