mini bull Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ciao a tutti dopo l inverno finalmente sono arrivati i primi raggi di sole ed ecco Il problema ora quando faccio scendere il finestrino lato guida lui fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiischia Credo sia l attrito con la guarnizione dello sportello Come posso risolvere il problema????? Cosa ci devo dare ???? Anche il tetto l'ho visto un po' fiacco ad aprirsi Ringrazio tutti
luka 118d Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 io lo uso da un annetto, appena messo lascia un po di alone nel vetro, ma dopo pochi gg basta.... io lo metto nelle guarnizioni alte, quelle dove il vetro si infila quando tutto chiuso, poi da li automaticamente quando tiri giu tutto il vetro passa anche alle guarnizioni basse, io lo sprzzo su un panno e lo strofino sulle guarnizioni.... 1
porc Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 io lo uso da un annetto, appena messo lascia un po di alone nel vetro, ma dopo pochi gg basta.... io lo metto nelle guarnizioni alte, quelle dove il vetro si infila quando tutto chiuso, poi da li automaticamente quando tiri giu tutto il vetro passa anche alle guarnizioni basse, io lo sprzzo su un panno e lo strofino sulle guarnizioni....
MassiMINI89 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 silicone spray e nn sbagli... Grande Luka anche io ho questo problema da un bel po.....
silverboy Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 per vedere cos'è basta che bagni il vetro se non fischia più è l'attrito e come dice kry vai al brico e prendi un bomboletta di silicone spray ! non abbondare se no sporchi tutto il vetro quando lo tiri giù 1
luca.mini Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 anche io ho risolto con il silicone spray ma a me il vetro va lento e fischia solo in inverno.... d'estate va bene invece
Kry90 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Avevo il tuo stesso problema, portata in conce in garanzia e mi hanno sistemato il tutto :)
Messaggi raccomandati