Juzam1981 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ciao cari, Sono intenzionato ad acquistare i fanali posteriori black line (R56 LCI).. vorrei sapere da chi li ha montati se è rimasto soddisfatto, la mia preoccupazione è che rendano la macchina un po' tamarra.. ;) ma finchè non li monto non posso farmi un idea vera e propria.. anche perché ogni Mini è diversa da un altra e quindi è difficile giudicare da una foto su un altra Mini.. Però lo vedo anche come ultimo tassello alla mia mini tutta Brown/Black.. Per chi fosse interessato si potrebbe fare uno scambio alla pari con i miei fanali posteriori, che sono come nuovi(come da foto mio profilo).. Grazie!
f4gSiMo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Son bellissimi, visti dal vivo, altro che tamarri! L'unica cosa è che vedo difficile uno scambio alla pari, ma fai bene a provarci!
EspositoCarmine Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ciao cari, Sono intenzionato ad acquistare i fanali posteriori black line (R56 LCI).. vorrei sapere da chi li ha montati se è rimasto soddisfatto, la mia preoccupazione è che rendano la macchina un po' tamarra.. ;) ma finchè non li monto non posso farmi un idea vera e propria.. anche perché ogni Mini è diversa da un altra e quindi è difficile giudicare da una foto su un altra Mini.. Però lo vedo anche come ultimo tassello alla mia mini tutta Brown/Black.. Per chi fosse interessato si potrebbe fare uno scambio alla pari con i miei fanali posteriori, che sono come nuovi(come da foto mio profilo).. Grazie!
Juzam1981 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 ....mmm.... mi avete già convinto, li compro, ho visto le foto di Kry.. sono proprio belli! ;)
Crack Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 ....mmm.... mi avete già convinto, li compro, ho visto le foto di Kry.. sono proprio belli! ;) 1
silverboy Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 belli a bestia sono!! non sono tamarri !! caso mai e la macchina che li fa sembrare tamarri guarda ad ex luka ahahahahahahahhaah pace luka
roby-21 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 raga ma sto tipo ha aperto i fari e li a verniciati... quindi non si potrebbero oscurare con la pellicola e verniciare la parte cromata come nei black-line? spendendo molto meno..
f4gSiMo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 raga ma sto tipo ha aperto i fari e li a verniciati... quindi non si potrebbero oscurare con la pellicola e verniciare la parte cromata come nei black-line? spendendo molto meno.. si ma saresti fuori regola se li scurisci con la pellicola
Kry90 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Andate di originali e non ve ne pentirete! Costano 180 euro la coppia se non erro, neanche così tanto alla fine ;)
f4gSiMo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Andate di originali e non ve ne pentirete! Costano 180 euro la coppia se non erro, neanche così tanto alla fine ;) ...se poi riuscite a vendere anche i vostri vecchi... con 50€ li montate! eh eh
zano_89 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ma i black line esistono anche per le pre-rest r56??
Kry90 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ma i black line esistono anche per le pre-rest r56?? No Ste...
Kry90 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 a ok...ma vengono davvero 180euro in conce?? Si si.. ;)
FrequentFlyer Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ma i black line esistono anche per le pre-rest r56??
PierQuez-63 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 quello di Luciano è un kit che comprende anche le frecce laterali
FrequentFlyer Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Ah giusto! Sto leggendo un'altra discussione in merito e forse ho trovato un ulteriore dubbio: sostituendoli perdo la luce di retromarcia che poi dovrei spostare nel faro retronebbia?
Kry90 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Giusto per maggiore chiarezza, una R56 del 2008 li può montare? Sperem.... P.S. Luciano li propone a 375€, anche scontati non arriverebbero a 180€... In concessionaria con scontistica federclub vengono sui 189 euro! Ah giusto! Sto leggendo un'altra discussione in merito e forse ho trovato un ulteriore dubbio: sostituendoli perdo la luce di retromarcia che poi dovrei spostare nel faro retronebbia? Si esatto!
FrequentFlyer Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Grazie per la risposta veloce! Quindi devo aggiungere anche il nuovo faro retronebbia con retromarcia integrato, cavetteria varia e un po di manodopera... Per l'accozzaglia di cromature in foto c'è qualche soluzione? :(
luka 118d Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 si aggiungi la retro che danno nel kit aero per lci.... preciso che il kit di luciano ha fari post, gemme delle side, cornici posteriori e retronebbia +retromarcia dei para LCI non kit aero.
Messaggi raccomandati