Vai al contenuto

Consiglio acquisto: Fanali posteriori black line R56 LCI

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao cari,

Sono intenzionato ad acquistare i fanali posteriori black line (R56 LCI).. vorrei sapere da chi li ha montati se è rimasto soddisfatto, la mia preoccupazione è che rendano la macchina un po' tamarra.. ;) ma finchè non li monto non posso farmi un idea vera e propria.. anche perché ogni Mini è diversa da un altra e quindi è difficile giudicare da una foto su un altra Mini..

Però lo vedo anche come ultimo tassello alla mia mini tutta Brown/Black..

Per chi fosse interessato si potrebbe fare uno scambio alla pari con i miei fanali posteriori, che sono come nuovi(come da foto mio profilo)..

Grazie!

Inviato

Son bellissimi, visti dal vivo, altro che tamarri!

L'unica cosa è che vedo difficile uno scambio alla pari, ma fai bene a provarci!

Inviato

Ciao cari,

Sono intenzionato ad acquistare i fanali posteriori black line (R56 LCI).. vorrei sapere da chi li ha montati se è rimasto soddisfatto, la mia preoccupazione è che rendano la macchina un po' tamarra.. ;) ma finchè non li monto non posso farmi un idea vera e propria.. anche perché ogni Mini è diversa da un altra e quindi è difficile giudicare da una foto su un altra Mini..

Però lo vedo anche come ultimo tassello alla mia mini tutta Brown/Black..

Per chi fosse interessato si potrebbe fare uno scambio alla pari con i miei fanali posteriori, che sono come nuovi(come da foto mio profilo)..

Grazie!

Inviato

raga ma sto tipo ha aperto i fari e li a verniciati...

quindi non si potrebbero oscurare con la pellicola e verniciare la parte cromata come nei black-line? spendendo molto meno..

Inviato

raga ma sto tipo ha aperto i fari e li a verniciati...

quindi non si potrebbero oscurare con la pellicola e verniciare la parte cromata come nei black-line? spendendo molto meno..

si ma saresti fuori regola se li scurisci con la pellicola

Inviato

Andate di originali e non ve ne pentirete!

Costano 180 euro la coppia se non erro, neanche così tanto alla fine ;)

...se poi riuscite a vendere anche i vostri vecchi... con 50€ li montate! eh eh

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Ah giusto!

Sto leggendo un'altra discussione in merito e forse ho trovato un ulteriore dubbio: sostituendoli perdo la luce di retromarcia che poi dovrei spostare nel faro retronebbia?

Inviato

Giusto per maggiore chiarezza, una R56 del 2008 li può montare?

Sperem....

P.S. Luciano li propone a 375€, anche scontati non arriverebbero a 180€...

In concessionaria con scontistica federclub vengono sui 189 euro!

Ah giusto!

Sto leggendo un'altra discussione in merito e forse ho trovato un ulteriore dubbio: sostituendoli perdo la luce di retromarcia che poi dovrei spostare nel faro retronebbia?

Si esatto!

Inviato

Grazie per la risposta veloce!

Quindi devo aggiungere anche il nuovo faro retronebbia con retromarcia integrato, cavetteria varia e un po di manodopera...

Per l'accozzaglia di cromature in foto c'è qualche soluzione? :(

ChromeLine.jpg

Inviato

si aggiungi la retro che danno nel kit aero per lci....

preciso che il kit di luciano ha fari post, gemme delle side, cornici posteriori e retronebbia +retromarcia dei para LCI non kit aero.

• Crea Nuovo...