Lorenzo Martini Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ciao Ragazzi,sto sistemando la mia mini one d 75 cv e avrei intenzione a breve di migliorare le prestazioni per quello che è possibile fare...quindi volevo avere qualche consiglio riguardo alla rimappatura della centralina?oppure ho visto su internet che vendono centraline aggiuntive che si montano in pochi minuti e che migliorano le prestazioni e in piu riducono i consumi...secondo voi cosa è meglio fare? e riguardo a prestazioni consumi?? grazie ;)
Albert clubman soho Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Il modulo aggiuntivo non è molto ben visto in quanto sfasa troppo i valori della centralina in quanto cambiano troppo mentre rimappare la centralina, questa lavora a posta per la tua mini ed è molto più affidabile!
cippy Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Tra i 2 sicuramente mappa. Il modulo varia un paio di parametri e stop, mentre con la centralina si vanno a toccare e regolare molti più parametri. Ovviamente una mappa fatta bene, non dal primo che capita.
Minijuri Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 il modulo aggiuntivo inganna la ecu , fai fare una mappatura
Lorenzo Martini Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 ho capito ho capito...allora per quanto riguarda la mappatura...ovviamente chi lo fa sara il suo mestiere e sapra tutto ma comunque giusto cosi a titolo informativo,ci sono dei valori standard per rimappare questo motore o diciamo devo esprimere io come la voglio?e il costo intorno a quanto si dovrebbe aggirare?
Minijuri Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 nessuno sa lavorare bene su queste auto , le mappature se le fanno fare loro poi da chi di competenza , quindi se gli dici qualsiasi cosa tu voglia loro ti dicono si è fattibile , poi però non te lo fanno ,falla rimappare da chi conosci meglio della tua zona :)
Minijuri Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 scusa pensavo era una one benzina , Cmq affidati a qualcuno , è un turBo diesel si fa tranquillamente ,
MiniDx Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Vai di mappa te lo dice uno che ha provato entrambi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lorenzo Martini Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ok quanto mi dovrebbero chiedere piu o meno per farla rimappare???
MiniDx Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ok quanto mi dovrebbero chiedere piu o meno per farla rimappare???
Lorenzo Martini Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ok ho capito grazie mille
Messaggi raccomandati