gianni63 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ... a cercare di scoprire pregi, difetti e quanto più possibile sulla Mini Cooper D di cui sto per entrare in possesso. Rispetto a voi ho sicuramente qualche annetto più della media, però qualche giorno fa mi ha preso la voglia di Mini, ho dato un'occhiata in giro e ho trovato quella giusta per me. L'ho vista e provata stamani, immatricolata nel 2009, ha 33mila km, è stata tenuta in modo impeccabile e mi scontano un prezzo equo per la mia.... che potevo pretendere di più? Un caloroso saluto a tutti voi e complimenti per il forum che mi sembra proprio ben organizzato e molto vivo! A presto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele94 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ... a cercare di scoprire pregi, difetti e quanto più possibile sulla Mini Cooper D di cui sto per entrare in possesso. Rispetto a voi ho sicuramente qualche annetto più della media, però qualche giorno fa mi ha preso la voglia di Mini, ho dato un'occhiata in giro e ho trovato quella giusta per me. L'ho vista e provata stamani, immatricolata nel 2009, ha 33mila km, è stata tenuta in modo impeccabile e mi scontano un prezzo equo per la mia.... che potevo pretendere di più? Un caloroso saluto a tutti voi e complimenti per il forum che mi sembra proprio ben organizzato e molto vivo! A presto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 (modificato) Benvenuto nel club! ahahaah è giusto così....la passione della Mini non ha età...non si perde mai la voglia di entrare in curva e godere io ho una CooperD come quella che desideri acquistare, da 4 anni e mezzo,come tanti altri nel club.. per qualsiasi cosa siamo qui :post-8-1120395257: Modificato 9 Aprile 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 benvenuto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 benvenuto..!!!! :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 ottima la d...te lo dice uno che la guida da 114.000km... benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCS Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
derek88 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 benvenuto :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini bull Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Benvenuto!!! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grazie a tutti del caloroso benvenuto ;) .... ora vado a spulciarmi un po dei vostri post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Alla fine l'ho presa.... e ne sono soddisfatto, è un piacere guidarla ;) .... pur non essndo potentissima il motore è molto generoso, sale bene anche dai bassi e non si risparmia nemmeno in alto. Oltre le aspattative . Le doti dinamiche non le ho ancora testate a dovere, ma la sensazione è che sia veramente incollata al terreno e diretta nelle sensazioni :estirar: . E veniamo al difetto.... anche a voi la cappelliera dietro, quella che copre il vano bagagli per intenderci, sballonzola un po e fa rumore? E se sì... come avete risolto? Perchè sentire quel tro tro tro non è il massimo.... lo devo assolutamente eliminare :huh: Appena posso metterò qualche foto ;) e grazie ancora a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 :huh: Non è la cappelliera.... ma nel frattempo ho notato che potrebbero essere i ganci delle cinture posteriori... provo ad agganciarli e vediamo se erano loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 :huh: Non è la cappelliera.... ma nel frattempo ho notato che potrebbero essere i ganci delle cinture posteriori... provo ad agganciarli e vediamo se erano loro! hahaah Gianni! è un rumore tipo trock trock? se si benvenuto nel club dei gommini usurati! :sumo: costano 0.57 cent, con montaggio 20-17 neuri e torna tutto regolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Benvenuto Gianni, tranquillo che non sei il più grande del gruppo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Grazie Massi.... Mi hai tolto un incubo! ;) Ieri ho fatto fare un giretto alla mia "fanciulla" che ha una particolare sensibilità per i rumoretti e mi ha detto che secondo lei venivano dalle sospensioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Benvenuto Gianni, tranquillo che non sei il più grande del gruppo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni63 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 hahaah Gianni! è un rumore tipo trock trock? se si benvenuto nel club dei gommini usurati! :sumo: costano 0.57 cent, con montaggio 20-17 neuri e torna tutto regolare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati