Mister Pongo Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 quindi cosa si fa? lo tiro fuori e poi?
EspositoCarmine Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Compri un kit di pulizia, c'è il pulitore e l'olio ;)
cippy Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Io ho l'itg a pannello.. Lo so, ma non so se è di quelli lavabili (come penso) o ci vuole il kit di manutenzione. A memoria l'itg era lavabile e il bmc aveva bisogno del kit. Ma non essendone sicuro non vorrei dire una cagata.
EspositoCarmine Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 io ho preso il kit k&n ma non è nient altro che uno sgrassatore è una bomboletta di olio per filtri.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 (modificato) fra, sgrassatore chanteclaire o similari....... spruzzi, lo lasci agire per qualche ora poi risciaqui e monti.... semplice... io lo lavo con lo schanteclaire agli agrumi e ogni volta che apro si sente la fragranza hahah Modificato 13 Gennaio 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile 1
Mister Pongo Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 dai pistola....il mio era uno di quelli lavabili bmc credo, non va pulito solo con aria compressa tipo?
fraaa90 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 fra, sgrassatore chanteclaire o similari....... spruzzi, lo lasci agire per qualche ora poi risciaqui e monti.... semplice... io lo lavo con lo schanteclaire agli agrumi e ogni volta che apro si sente la fragranza hahah
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Dici sul serio?hai l'igt te? Secondo me con quello agli agrumi la senti piu pronta sotto vero ale?hahahah
fraaa90 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 certo che sono serio.... io ho l'itg a cono...ma è uguale...e lo pulisco con lo chanteclaire... vai tranquillo... :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Quindi gli spruzzo lo chanteclaire poi dopo lo lascio agire per qualche ora,poi lo lavo con acqua e lo soffio bene e poi lo faccio asciugare bene bene?meglio non mettere umidiccio giusto?
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Il bmc e kn vanno oliati sicuro. ps l aria compressa nn va usata! Fate danni su bmc e kn....
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 e che olio uso? dove trovo quello specifico?
cippy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 e che olio uso? dove trovo quello specifico? Olio cuore. Scherzi a parte vendono dei kit specifici. Li dovresti trovare in un negozio di ricambi per auto o da luciano.
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahah quello per le patatine fritte! ah ok molto bene, costo ad occhi e croce?
silverboy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahah quello per le patatine fritte! ah ok molto bene, costo ad occhi e croce?
Pozzame Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Non vanno soffiati, ma sgrassati con uno sgrassatore specifico o uno generico e lavati, poi una volta asciutti (uno li può pure soffiare un po' per asciugarli o per levare gli ultimi residui) vanno oliati con un olio spray apposta, molto colloso. Occhio a non darne troppo, che se no poi non filtra più e va peggio dell'originale... XD Giusto un velo. Se lo sentite appiccicaticcio non è un male, vuol dire che c'è ancora olio sopra che fa il suo lavoro. ;-) 1
andreabar88 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ahahah quello per le patatine fritte! ah ok molto bene, costo ad occhi e croce?
andreabar88 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Raga una domanda... Ho lavato per la prima volta dopo 9.000km il filtro bmc con l'apposito kit,l'ho lasciato asciugare un giorno e poi oliato con lo spray e fatto asciugare.. Una volta rimontato la macchina in rilascio scoppietta la metà..è normale? O magari ho oliato troppo il filtro?
silverboy Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Raga una domanda... Ho lavato per la prima volta dopo 9.000km il filtro bmc con l'apposito kit,l'ho lasciato asciugare un giorno e poi oliato con lo spray e fatto asciugare.. Una volta rimontato la macchina in rilascio scoppietta la metà..è normale? O magari ho oliato troppo il filtro?
Messaggi raccomandati