EspositoCarmine Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ciao raga ho una SD,volevo sostituire il filtro originale in carta con un filtro lavabile sportivo.. Qualcuno di voi che li monta da anni mi può dare qualche dritta?? Tipo... qualita filtrante?? (lasciano passare impurità??) quando si fa il lavaggio,si riesce a riportarlo pulito pulito?? avete avuto problemi?? Grazie :D
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 pro: motore respira meglio... risparmi perche non devi piu cambiarlo... lavaggio è una stupidata... contro: nessuno
Pozzame Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Per lavarlo devi usare i prodotti appositi.
EspositoCarmine Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 ahh quindi con il lavaggio si riesce a pulire alla perfezione ??
mini bull Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 ahh quindi con il lavaggio si riesce a pulire alla perfezione ?? 1
EspositoCarmine Inviato 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Pienamente convinto di montarlo ;) grazie
cippy Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Magari prendine uno che non ha bisogno del kit apposito per lavarlo, così è più facile pulirlo.
Ospite Robson Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ragazzi una curioità.. L'aspirazione del kit JCW, che voi sappiate, monta un filtro lavabile? Parlo del pre rest, che se non vado errato monta un conico.. Tra un po devo fare il tagliando ed essendo fuori garanzia ho intenzione di farlo finalmente per bene, senza conce, comprando le cose giuste e andando dal meccanico bravo ;)
Ospite Robson Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 No ale, intendevo di serie! Altrimenti lo cambio con un simil ITG in spugna :D
DavyOneD Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Mio fratello ha il BMC sulla sua 206..ha fatto quasi 100.000 km e sembra nuovo...non ha buchi ne nnt..sembra appena uscito dallo scatolo
Pozzame Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ragazzi una curioità.. L'aspirazione del kit JCW, che voi sappiate, monta un filtro lavabile? Parlo del pre rest, che se non vado errato monta un conico.. Tra un po devo fare il tagliando ed essendo fuori garanzia ho intenzione di farlo finalmente per bene, senza conce, comprando le cose giuste e andando dal meccanico bravo ;) L'ho ho montato il mese scorso. Quello che danno nel kit è di carta. Io lo ho immediatamente sostituito con un ITG in cotone e quello originale è ancora nella scatola... ;-)
silverboy Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 No ale, intendevo di serie! Altrimenti lo cambio con un simil ITG in spugna :D
Ospite Robson Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Buono a sapersi.. Così lo compro prima del tagliando.. Consigli??? ITG? BMC? DDT? :P
silverboy Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 io andrei itg tutta la vita, preferisco la spugna al cotone del bmc anke per la facilità nella pulizia
Cooper D Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 io preferisco come qualita' di filtraggio aria i filtri in cotone BMC o K&N ottimi entrambi durano una vita e po basta che ha ogni tagliando li lavate con acqua e sapone neutro li fate asciugare e rimontate e siete apposto. 1
EspositoCarmine Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Raga qualche rivenditore ??
silverboy Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Chiedi a luciano o alby o ale irrecuperabile tutti e tre ottimi vedi chi ti fa il prezzo migliore
diaccio Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 io preferisco come qualita' di filtraggio aria i filtri in cotone BMC o K&N ottimi entrambi durano una vita e po basta che ha ogni tagliando li lavate con acqua e sapone neutro li fate asciugare e rimontate e siete apposto. 1
gabrixx83 Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 ciao, i filtri a pannello che sostituiscono gli originali fanno molto più rumore?
EspositoCarmine Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 nooo si sente solo un pò di più la turbina ed un suono cupo... molto bello ;)
silverboy Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 ciao, i filtri a pannello che sostituiscono gli originali fanno molto più rumore?
Giarus Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 ciao a tutti, volevo sapere una cosa, ma i filtri aria k&n per esempio,hanno bisogno di qualche trattamento prima della loro installazione?
Messaggi raccomandati