Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So che questo non è lo spazio dedicato ai raduni ufficiali, ma non mi fa aprire una nuova discussione, quindi la faccio qui... Si sa qualcosa del Mini United 2013? Dove e quando sarà? Non so niente...

Inviato

ma pensa te!!! e per quale oscuro motivo?!?!?

Non è facile organizzare bene un evento del genere. Mi pare di aver capito che quello dello scorso anno fosse organizzato un po' alla cazzo.

Inviato

Non è facile organizzare bene un evento del genere. Mi pare di aver capito che quello dello scorso anno fosse organizzato un po' alla ######.

peccato perchè è uno di quegli eventi a cui almeno una volta mi piacerebbe partecipare!

Inviato

Albert purtroppo sei stato solo a quello... Non c è paragone con Misano 2005, Zandvoort 2007 e Silverstone 2009!

Speriamo nel prossimo comunque che sia organizzato in un bel posto e che nn sia enorme... Meglio meno spazio ma più organizzato!

Inviato

Albert purtroppo sei stato solo a quello... Non c è paragone con Misano 2005, Zandvoort 2007 e Silverstone 2009!Speriamo nel prossimo comunque che sia organizzato in un bel posto e che nn sia enorme... Meglio meno spazio ma più organizzato!

• Crea Nuovo...