Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'anno scorso stoner guidava pressoché la stessa moto, e le gomme le faceva fuori lo stesso.. Chiaro che in tempi in cui l'elettronica era meno invasiva Stoner faceva fuori le gomme più di adesso, ma come tutti del resto.. Per me sono diversi... Trovo più analogie col primo Valentino che con Stoner..

Si, ma hanno sempre detto che stoner preferiva guidare una moto con meno elettronica degli altri, quindi se ci dava troppo dentro la finiva prima degli altri, dovendo gestire la potenza con il solo polso.

In ogni caso, stili a parte, di sicuro è uno che ci sa fare. Se la yamaha non fa un passo avanti, la vedo dura per lorenzo e rossi.

Ospite Robson
Inviato

Questo è poco ma sicuro... Le Honda sono troppo avanti. Certo che se Valentino partisse con la stessa verve che dimostra nella seconda metà della gara sarebbe tutto da vedere.. Ma è complicato e fino a quando non trova la sua quadra, starà dietro a Lorenzo e conseguentemente dietro le 2 hrc.. Speriamo bene, io sono fiducioso: Rossy-Yamaha fin'ora sono sempre cresciuti insieme!

Inviato

Credo che Rossi abbia il problema di trovare subito il feeling con la moto. Del resto in queste 3 gare è sempre partito lento per poi recuperare, ma non può uscirgli sempre la gara stile Qatar, visto che gli altri non sono certo fermi.

Credo sia ancora un retaggio dei 2 anni di ducati: ha bisogno di un po' di tempo per fidarsi della moto, non riesce a farlo sin da subito.

  • 10 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...