Vai al contenuto

domanda su cambio r50 da inghilterra


Messaggi raccomandati

Inviato

scrivo perche tempo fa trovai mentre smanazzavo con il cellulare su ebay un venditore professionale inglese che vendeva cambi originali revisionati e garantiti 12 mesi per r50 e per r53 a dei prezzi ( secondo me irrisori ) a seconda degli annunci da un 400 ad un 800-900 euro ... ora mi domando sono davvero prezzi concorrenziali ? vale la pena che in qualche modo ritrovi questo venditore e magari mi compri un cambio r50 da tenere in box ( il mio finora è perfetto ma non si sa mai con le r50 giusto ? ) ? e non ultimo ... può interessare a qualcuno ?

Inviato

avevo visto anche io un annuncio simile, 600 sterline + il mio cambio.... poi, dopo una certa mia insistenza al telefono mi disse candidamente che quel cambio va bene se vuoi rivendere la macchina (e farti volere molto bene dal prox proprietario ahah), se la tieni e ne fai un uso sportivo no perche` i pezzi che usano per sistemarli sono quelli scartati dalla produzione per imperfezioni o imprecisioni.

Non ricordo chi sia questo venditore e non e` detto che tutti quelli che operano su quei prezzi facciano lo stesso, comunque era stato tutto sommato onesto a drimelo, prendilo coem monito e rompi le balle al telefono.

Inviato

Si infatti in questi casi bisogna rivolgersi a gente fidata altrimenti non sai mai cosa ti arriva, potrebbero benissimo spedirti un cambio riparato con pezzi di fortuna o peggio usato e maltrattato che poi ti si rompe subito.

Comunque non stare a pensare al cambio, goditi la mini :), io mi sono detto se mi lascia pazienza lo porto a revisionare totalmente o metto direttamente quello della S... poi si vedrà.

Se hai superato i 100000 km è consigliato sostituire l'olio cambio.

Inviato

Fasciarsi la testa prima di romperla è inutile. Per me tieniti i soldi e il cambio prendilo solo quando ne avrai bisogno. risci solo di avere un pezzo li per chissà quanto.

×
×
  • Crea Nuovo...