Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non esiste il positivo sottochiave nella mini. Ci sono vari circuiti di potenza, cosa devi collegare e quando deve accendersi/spegnersi!?

Inviato

Il sottochiave come ha detto Pippo non esiste, io personalmente quello che uso più spesso è la presa accendisigari, ma si accende solo a macchina accesa, e non quando "infili la chiave e fai il primo scatto". Questa penso sia la soluzione più semplice e pratica

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao

A me interesserebbe sapere dove trovare tensione perenne.

Devo installare un telefono, da usare come antifurto, e deve essere sempre sotto carica.

Mi va bene sia nell'abitacolo che nel bagagliaio.

Inviato

Tensione perenne la troveresti solo dal filo che da memoria alla radio, tipo memoria tampone che non permette alla radio di azzerarsi a ogni spegnimento dell'auto ma personAlmente dovresti are dei tentativi con il tester. Perché c'è un filo che porta corrente anche dopo lo spegnimento del veicolo ma è anche quello temporizzato. Ci dovresti sbattere un po' la testa

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

di recente ho installato il parrot mki9100 e se non fosse stato per questo famigerato positivo sotto chiave non ci sarebbero stati grossi problemi...

ora è vero che avete detto che non esiste ma vi devo smentire. NON HO NESSUNA COMPETENZA TECNICA A RIGUARDO però quando ho installato il mio ho trovato un piccolo problema, il sistema non si accendeva, non veniva alimentato, così sono andato da un installatore parrot della mia zona che ha capito subito cosa c'era che non andava. lui l'ha chiamato il positivo sotto chiave.

sta di fatto che ha spelato un pezzetto di un cavo dalla centralina che è posta nella zona piedi del guidatore, dietro la leva per aprire il cofano motore.

è di colore viola/lilla. ha collegato un cavo che da li parte e si innesta tra i cavi iso che servono per collegare la centralina del bluetooth all'autoradio ed è magicamente partito tutto!!! quando accendo e spengo l'auto lui parte da solo e tutto va come se fosse di serie, l'unica cosa è lo schermino che è veramente comodo perché ti fa vedere i titoli delle canzoni e chi ti sta chiamando però è disponibile solo con la colorazione azzurra, l'avesse avuta arancio/rossa come quella di serie sarebbe stato il massimo...

in definitiva il sotto chiave c'è :closedeyes: anche se non credo ci sia tensione perenne

Modificato da rikiclub86
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

spina obd per la diagnosi..

se vuoi il segnale luci accese dalla pulsantiera del tasto sport..

Modificato da dsaccuman
  • Crea Nuovo...