Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sto' cercando di realizzare un progetto abbastanza ambizioso che permetterebbe di cambiare la colorazione della mascherina del navi per chi come me ha tutta la strumentazione argentata e la

vorrebbe avere nera.

ovviamente questo tipo di lavorazione sarà realizzata da una ditta specializzata nel settore. Il lavoro consisterebbe nel togliere l'attuale vernice, fare una prima passata di bianco base, poi il nero soft touch.

La lavorazioni si conclude con la realizzazione dei simboli a laser, asportando lo strato superficiale di nero si potranno realizzare i simboli bianchi retro illuminabili e ovviamente tutte le sigle originali: "DVD" e "MINI NAVIGATION SYSTEM"

Sto chiedendo informazioni riguardo al prezzo e per il momento sembra che la ditta che ho contatto sia disposta a realizzare anche pochi campione 3/4. Io invierò i campioni dove realizzare il primo tentativo quindi nessun rischierebbe nulla senza garanzie.

Chi può essere interessato?

Per intenderci:

mascherinanavi.th.jpg

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

no io ho la radio boost...

Vi farò sapere il prezzo al più presto! ma tu hai il navi o la boost CD?

Il progetto di partenza è per la mascherina del navi che è l'unica che non è disponibile nera a catalogo però se la cosa riesce e non ha prezzi stratosferici ho intenzione di fare anche altri pezzi!!

• Crea Nuovo...