tanaka_93 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Eccoci :) Dunque io parto da Padova, come già detto. Con Albert si era parlato di trovarsi con tutti i Vicentini (ed eventualmente Veronesi) e dintorni, all'autogrill dopo Montecchio (mi sembra? correggimi se sbaglio). In caso con tutti gli altri di Padova si può organizzare di trovarsi direttamente tra di noi prima, e poi decidere dove riunirci con Albert e gli altri da VI!
Crack Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Anch'io son di Padova..e ci sono altri del let's mini club...
Albert clubman soho Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Per me possiamo trovarci dove volete comunque l'autogrill di cui si parlava è a dopo montebello, che sarebbe il casello dopo Montecchio perché mcs penso entri proprio a montebello.. Se qualcuno riesce a trovare il nome.. È tra montebello e soave! :)
Albert clubman soho Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Sennò onde evitare casini ci si può trovare dove c'è il mega autogrill dove c'è il ristorante sopra l'autostrada :) 1
tanaka_93 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Sennò onde evitare casini ci si può trovare dove c'è il mega autogrill dove c'è il ristorante sopra l'autostrada :)
Albert clubman soho Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 È tra soave e Verona.. Sennò troviamoci a quello che avevi detto tu dopo Vicenza ovest!
Albert clubman soho Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 C'è uno di loro che è qui sul forum...ora non mi ricordo il nome ma se dite lo contatto! ;)
tanaka_93 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Beh ma se non c'è nessuno da Verona, e siamo solo Padova e Vicenza, conviene secondo me restare al massimo poco dopo Vicenza! :) Più che altro non vedo perché fare tutta quella strada fino a Soave! :D
Albert clubman soho Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Facciamo come avevi detto tu tra Vicenza ovest e Montecchio!! :)
mr_tommy Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Ciao a tutti, noi del let's mini ci troviamo alle ore 8 presso la concessionaria MINI Ceccato Motors di Padova. Voi per che ora pensavate di trovarvi al casello o autogrill?
Albert clubman soho Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Alle 9 all'autogrill tra Vicenza ovest e Montecchio :)
mr_tommy Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Alle 9 all'autogrill tra Vicenza ovest e Montecchio :) 1
tanaka_93 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :) 1
mr_tommy Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)
Crack Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)
mr_tommy Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 ADS VILLA MOROSINI OVEST Km 323.4 - tra Vicenza Ovest e Montecchio Questa giusto?
mr_tommy Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ottimo,noi dovremmo fare una piccola sosta a Sommacampagna per raggrupparci con i ragazzi del club di Modena (miniMo) roba da pochi min comunque 1
Crack Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ottimo,noi dovremmo fare una piccola sosta a Sommacampagna per raggrupparci con i ragazzi del club di Modena (miniMo) roba da pochi min comunque
tanaka_93 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Perfetto! Dai che non vedo l'ora!!
Messaggi raccomandati