Vai al contenuto

Organizzazione raduno partenze dal Veneto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci :)

Dunque io parto da Padova, come già detto. Con Albert si era parlato di trovarsi con tutti i Vicentini (ed eventualmente Veronesi) e dintorni, all'autogrill dopo Montecchio (mi sembra? correggimi se sbaglio). In caso con tutti gli altri di Padova si può organizzare di trovarsi direttamente tra di noi prima, e poi decidere dove riunirci con Albert e gli altri da VI! :music_005:

Inviato

Per me possiamo trovarci dove volete comunque l'autogrill di cui si parlava è a dopo montebello, che sarebbe il casello dopo Montecchio perché mcs penso entri proprio a montebello.. Se qualcuno riesce a trovare il nome.. È tra montebello e soave! :)

Inviato

Beh ma se non c'è nessuno da Verona, e siamo solo Padova e Vicenza, conviene secondo me restare al massimo poco dopo Vicenza! :) Più che altro non vedo perché fare tutta quella strada fino a Soave! :D

Inviato

Ciao a tutti, noi del let's mini ci troviamo alle ore 8 presso la concessionaria MINI Ceccato Motors di Padova. Voi per che ora pensavate di trovarvi al casello o autogrill?

Inviato

Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P

E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)

• Like 1
Inviato

Anche io a sto punto farei da Ceccato se possibile! Anche se io sarei della concorrenza (Motorsport) :P

E poi da lì andiamo tutti da Padova fino all'autogrill tra VI Ovest e Montecchio :)

Inviato

• Crea Nuovo...