gabrielesc79 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Chi di voi lo ha installato? Opinioni? Com'é il sound? Vale la spesa ? ( quante domande !!!!!! )
silverboy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 su mini non lo mai sentito completo ma penso sia una bomba diciamo con akra non si sbaglia.
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 come sound non vale la spesa... Sicuramente il prodotoo è ottimo, ma io non lo comprerei mai completo, prenderei solo il dp 100 celle. Anche il finale, bellissimo, coi finalini in carbonio o titanio, ma come sound non è paragonabile allo step II
cippy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Premesso che dal vivo non lo ho mai sentito, dai video di youtube non sembra nulla di che: esteticamente bellissimo, fatto con ottimi materiali ma suona poco più dello stock (parando di solo terminale). Completo non lo ho mai sentito, ma visto quello che andresti a pagarlo prenderei solo il kat e metterei lo step2.
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Qui c'è uno che lo montava! /index.php?/topic/14280-tipologia-di-scarichi/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/14280-tipologia-di-scarichi/
cippy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Qui un video con il kat stock. Kat e terminale akrapovic, centrale libero. skat, terminale akra e centrale non silenziato.
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Kat e terminale akrapovic, centrale libero. Questa mi tira scemo! è troopo bella! poi coi rotiform...
Bolzaman Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) Io posso dire che per quanto riguarda gli scarichi moto sono i migliori sia come qualità costruttiva che come progettazione(secondo me) ,sulle due ruote avendo tutto sott'occhio é davvero un piacere osservare un loro impianto di scarico.inoltre tengono benissimo il valore da usato. Costano una fucilata é vero ma meglio di akrapovic ,a meno che non si va sulla artigianale serio, é difficile trovareInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Modificato 4 Aprile 2013 da Bolzaman
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ottima qualità, ottima resa, con akra si va sul sicuro. il sound è abbastanza cupo, va a gusti.
silverboy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ottima qualità, ottima resa, con akra si va sul sicuro. il sound è abbastanza cupo, va a gusti.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ale è io cos ho detto cazz di pappagallo nano mefitico
Messaggi raccomandati