Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato

è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono,

però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile

Octimex info@octimex.de

23/12/13

Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti

Stephan Buschmann | Kundenservice

io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail

  • Like 1
Inviato

è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono,

però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile

Octimex info@octimex.de

23/12/13

Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti

Stephan Buschmann | Kundenservice

io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail

come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi. Grazie

Inviato

Basta leggere il regolamento! Dai ragazzi noi siamo sempre pronti ad aiutarvi ma almeno voi fate il primo passo!

Inviato

è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono,

però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile

Octimex info@octimex.de

23/12/13

Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti

Stephan Buschmann | Kundenservice

io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail

cioè questi si sono presi i tuoi soldi e poi non si son fatti più sentire nonostante tu abbia sollecitato più volte?…questa è truffa,io farei un ultimo tentativo e poi andrei dalla polizia postale a fare la denuncia!

×
×
  • Crea Nuovo...