MINId Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 appunto...gli originali stanno quel centrimetro e mezzo troppo dentro....
andreanoyz Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Anche i pneumatici hanno dei prezzi molto buoni!! 1
ironmanmini Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 appena posso me li prendo anche io sono bellissimi!!
cipciop Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono, però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile Octimex info@octimex.de 23/12/13 Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti Stephan Buschmann | Kundenservice io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail 1
f4gSiMo Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono, però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile Octimex info@octimex.de 23/12/13 Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti Stephan Buschmann | Kundenservice io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi. Grazie
cipciop Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 aiutami grazie come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi. Grazie
luka 118d Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Basta leggere il regolamento! Dai ragazzi noi siamo sempre pronti ad aiutarvi ma almeno voi fate il primo passo!
MassiMINI89 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 è da due mesi che aspetto la merce che dopo varie mail mi hanno detto non disponibile a magazzino, mi hanno proposto rimborso, questo prima di natale poi piu niente impossibile contattarli, ho chiesto allora la sostituzione dell'ordine con altra merce ma ancora niente non rispondono, però i soldi quelli si li hanno presi subito ancora prima di verificare se la merce c'era o non era diponibile Octimex info@octimex.de 23/12/13 Salve, vi preghiamo di inviarci le vostre coordinate bancarie, IBAN e BIC per la restituzione. grazie mille Saluti Stephan Buschmann | Kundenservice io le ho inviate ma ad oggi 28/01/2014 ancora nessuna rimborso e nessuna mail cioè questi si sono presi i tuoi soldi e poi non si son fatti più sentire nonostante tu abbia sollecitato più volte?…questa è truffa,io farei un ultimo tentativo e poi andrei dalla polizia postale a fare la denuncia!
Messaggi raccomandati