monda1988 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Salve ragazzi, ho aperto questa discussione per chiedere a voi se avete mai acquistato da questo sito, io ho appena acquistato dei cerchi per le gomme invernali a davvero un ottimo prezzo, mi e' sembrato subito un ottimo sito (tedesco) hanno di tutto, dai cerchi alle gomme ai ricambi per le auto!! Spero arrivi tutto in ottime condizioni e come descritto, ho effettuato il pagamento con paypal penso non ci siano problemi...i cerchi che ho preso sono questi,che ne pensate?? 570€ spediti 4x100 - 17 x 7,5 secondo me sono stupendi!!
andreanoyz Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 no mai sentito, però quei cerchi sono veramente belli!
monda1988 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 stessa cosa che ho pensato anche io!! sito mai sentito...ma i cerchi e' stato colpo di fulmine
AlbyMini Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Mai sentito, belli i cerchi sembrano un po gli assetto gara.. 1
f4gSiMo Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ahah uguale! appena visto la miniatura ho detto "assetto gara!!!" Mai sentito, belli i cerchi sembrano un po gli assetto gara.. 1
ironmanmini Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 io devo fare la tua stessa cosa verso settembre e ne ho visti un bel pò su ebay certo non parliamo di cerchi in lega originali perchè mi sembrano un po dei soldi sprecati sinceramente..appena ti arrivano facci sapere che sono curioso 1
MINId Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 i cerchi sono eccezionali anto...hanno quelle rifiniture pulite senza troppe scalanature che li rendono davvero belli... ottimo anche il colore e le misure sono interesanti!
Kry90 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Belli! Molto simili agli oz.. Vado a farmi un giro sul sito! :D 1
monda1988 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 i cerchi sono eccezionali anto...hanno quelle rifiniture pulite senza troppe scalanature che li rendono davvero belli... ottimo anche il colore e le misure sono interesanti! Grazie davide!! ho preferito prenderli da 7,5 cn et38 come i borbet perche' rendono davvero tanto!!!! monda ma non hai appena preso borbet i borbet per il sole questi qua per la neve!! :D :D ho venduto i crown :P 1
monda1988 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D 1
f4gSiMo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D i tedeschi sono una garanzia! 1
silverboy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Grazie davide!! ho preferito prenderli da 7,5 cn et38 come i borbet perche' rendono davvero tanto!!!! i borbet per il sole questi qua per la neve!! :D :D ho venduto i crown :P
Davy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Gli ho presi perche' sono molto simili agli sparco ma questi sono con il canale da 7,5 e poi costano la meta'....sinceramente e' un po un azzardo dato che non conosco ne marca ne il sito ma sono fiducioso poi il prezzo e' molto vantaggioso ed ultima cosa li ho solo io :D :D :D :D
MINId Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 a proposito di autec... mica male questi http://www.autec-wheels.de/design/alufelge/name/typ_v-veron_silber.html molto challenge style... 1
monda1988 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ahah giusto !! pero ti manca il terzo treno per i giorni tristi!!ahah ahahaah quasi quasi :D ats dtc fossi in te li prenderei arancioni!!! sai che belli in mezzo alla neve bianca??? non e' mica carnevale :D :D 1
mini jcw Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 belli belli! mi piacciono molto i cerchi fatti in questo modo! ad esempio quelli delle abarth ss! facci sapere come ti trovi ma ottima scelta! speriamo siano buoni anche come prodotto! ;) 1
Davy Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ahahaah quasi quasi :D ats dtc non e' mica carnevale :D :D
monda1988 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 nel paese dei balocchi è sempre carnevale e noi siamo i pagliacci!!! :D O_o!
monda1988 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Arrivatiiiiiiiii che ne pensate??????
monda1988 Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Vi consiglio vivamente questo sito per i vostri acquisti online!!! merce perfetta!! transazione velocissima!! prezzi ottimi!!! disponibilita del personale e dell'assistenza fenomenale per essere un sito on line!!!! sono stra contento!!
Messaggi raccomandati