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come capire se le sospensioni siano da cambiare o meno....


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Inviato

non ce paragone sulla qualità tra bilstein e ap....

poi se vuoi prendere gli ap solo per abbassare è un contro...nn sono robaccia eh, non fraintendetemi, ma come qualità nn sono minimamente paragonabili i due prodotti....

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Inviato

ma sai simo che leggendo non è vero che gli ap si corrodono sono placcati in zinco quindi vuol dire che per 10 anni non succede nulla suvvvia non diciamo luoghi comuni!! i b8 sono solo verniciati appena si crepa la vernice arrugginiscono idem koni quindi è l'ultimo dei problemi!!

la cosa che non capisco ancora e come i weitec adesso sono osannati da tutti ma effettivamente fino al 2010 con 550.600 euro li portavi via ed è lo stesso prezzo degli ap adesso!! quindi i weitec gt sono inferiori al kit b12 ! penso che 2 anni fa si dicev lo stesso dei weitec ma visto che costavano poco la gente li pigliava e adesso costano 900 euro cosa è cambiato !!!mmm non lo so sapete io di ap sento solo che parlar bene e non capisco se chi li osanna e perchè ormai se li è presi quindi ciccia oppure chi tanto li critica è perchè si è preso magari un weitec-d2-b14 e allora si deve mentalmente giustificare che siano meglio!! bò su queste cose non c'è certezza!! a per inciso ap produce anke il kit regolabile nella taratura a 800 euro!

Inviato

ma sai simo che leggendo non è vero che gli ap si corrodono sono placcati in zinco quindi vuol dire che per 10 anni non succede nulla suvvvia non diciamo luoghi comuni!! i b8 sono solo verniciati appena si crepa la vernice arrugginiscono idem koni quindi è l'ultimo dei problemi!!

la cosa che non capisco ancora e come i weitec adesso sono osannati da tutti ma effettivamente fino al 2010 con 550.600 euro li portavi via ed è lo stesso prezzo degli ap adesso!! quindi i weitec gt sono inferiori al kit b12 ! penso che 2 anni fa si dicev lo stesso dei weitec ma visto che costavano poco la gente li pigliava e adesso costano 900 euro cosa è cambiato !!!mmm non lo so sapete io di ap sento solo che parlar bene e non capisco se chi li osanna e perchè ormai se li è presi quindi ciccia oppure chi tanto li critica è perchè si è preso magari un weitec-d2-b14 e allora si deve mentalmente giustificare che siano meglio!! bò su queste cose non c'è certezza!! a per inciso ap produce anke il kit regolabile nella taratura a 800 euro!

Io ho sempre saputo che i weitec erano di livello superiore rispetto ad ap, ma inferiore rispetto a kw.

Probabilmente cambia qualcosa anche a livello di materiali, non credo sia solo una questione di nome.

Inviato

Io ho sempre saputo che i weitec erano di livello superiore rispetto ad ap, ma inferiore rispetto a kw.

Probabilmente cambia qualcosa anche a livello di materiali, non credo sia solo una questione di nome.

Inviato

può darsi io da ignorante in materia mi chiedevo come fino 2-3 anni fa i weitec costavano come gli ap (con 550-600 prendevi hicon gt) e venivano spesso snobbati adesso che son saliti di 300 euro ma i modelli son sempre quelli non sono stati aggiornati , invece sono consigliatissimi ahah!! tutto quà una curiosità

Sono sempre costati più degli ap, solo che quest'anno sono aumentati parecchio, andando molto vicino ai kw come prezzo.

Inviato

I d2 però hanno anche le pisastre camber e mille milla (per me obiettivamente poco utili dato che non ci smanetto ogni settimana) regolazioni. Ci sono anche i meister-r simili ai d2, nel senso che han le piastre camber e sono regolabili.

Per la r56 gli ap ci sono anche regolabili, è vero, mentre per la r53 no.

Non ne parlo bene perchè li ho, se una cosa la prendo ma fa cagare la tolgo, costi 10 o 1000 euro. Li consiglio perchè obiettivamente sono un prodotto valido e li monto da un anno. Quando si corroderanno non preoccupatevi che ve lo faccio sapere.....................fossero questi i problemi degli ammortizzatori!

Si parla talemnte bene dei bilstein che ci si dimentica anche che più di qualche utente sui b14 ha avuto un problema (sempre lo stesso tipo di problema tra l'altro) alla ghiera di regolazione (se non sbaglio). Anche ale83 mi pare avesse avuto sto problema. Magari irrilevante, ma se fosse accaduto ai weitec o agli ap, beh...prodotti culo, bleah, "poc tu spindis poc tu 'ndas" si dice dalle mia parti....e via dicendo.

Se hai già le molle comunque a sto punto prendi i b8 e via!

Inviato

I d2 però hanno anche le pisastre camber e mille milla (per me obiettivamente poco utili dato che non ci smanetto ogni settimana) regolazioni. Ci sono anche i meister-r simili ai d2, nel senso che han le piastre camber e sono regolabili.

Per la r56 gli ap ci sono anche regolabili, è vero, mentre per la r53 no.

Non ne parlo bene perchè li ho, se una cosa la prendo ma fa cagare la tolgo, costi 10 o 1000 euro. Li consiglio perchè obiettivamente sono un prodotto valido e li monto da un anno. Quando si corroderanno non preoccupatevi che ve lo faccio sapere.....................fossero questi i problemi degli ammortizzatori!

Si parla talemnte bene dei bilstein che ci si dimentica anche che più di qualche utente sui b14 ha avuto un problema (sempre lo stesso tipo di problema tra l'altro) alla ghiera di regolazione (se non sbaglio). Anche ale83 mi pare avesse avuto sto problema. Magari irrilevante, ma se fosse accaduto ai weitec o agli ap, beh...prodotti culo, bleah, "poc tu spindis poc tu 'ndas" si dice dalle mia parti....e via dicendo.

Se hai già le molle comunque a sto punto prendi i b8 e via!

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