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Albero motore Cooper S alleggerito...


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Inviato (modificato)

Ragazzi un amico ha fatto alleggerire l`albero motore e montare le bronzine trimetalliche su una Cooper S da 300CV ma le foto del suo albero motore non ci convicono molto, il preparatore dice che un albero cosi lo possono capire poche persone in Italia (ho i miei dubbi) e che è molto meglio fatto così.

Io volevo chiedere a voi cosa ne pensate, è fatto veramente cosi bene o fa c***re?

Vorrei anche sapere come facciamo a vedere se ha montato le bronzine visto che ha detto di aver dimenticato di fare le foto...

DSCF1573.jpgDSCF1574.jpgDSCF1575.jpg

Modificato da Claudino020288
Inviato

Ragazzi un amico ha fatto alleggerire l`albero motore e montare le bronzine trimetalliche su una Cooper S da 300CV ma le foto del suo albero motore non ci convicono molto, il preparatore dice che un albero cosi lo possono capire poche persone in Italia (ho i miei dubbi) e che è molto meglio fatto così.

Io volevo chiedere a voi cosa ne pensate, è fatto veramente cosi bene o fa c***re?

Vorrei anche sapere come facciamo a vedere se ha montato le bronzine visto che ha detto di aver dimenticato di fare le foto...

DSCF1573.jpgDSCF1574.jpgDSCF1575.jpg

Inviato

Non so se lo ha inculato o meno...certo che le bronzine si mettono comunque nuove...ma e' davvero un pessimo lavoro...che anche se fatto bene non Porta a nulla...300 cv per l'albero? i pistoni? Non sono pezzi che fanno i cavalli ragazzi

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Inviato

Spero di no...meglio metterlo in terra e sperare che faccia radici piuttosto che montarlo su un auto...

Qui ci sono delle foto di un albero mini lavorato come con cura:

http://www.minitorque.com/forum/f613/crankshaft-kavs-motorsport-24332/

questo si che è un signor albero

l'altro fa schifo, è peggio degli alberi a palle piene che venivano prodotti in Cina

vibrerà come un dannato il motore che lo ha su

Inviato (modificato)

Quando a 14 anni smontavamo i motori dei motorini e facevamo le prove...il primo tentativo veniva meglio di questo!

Occhio che non sia in bachelite...

hai capito bene! :com_0009:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

R56 Generale...io intendevo che l`albero è stato montato su una R56 con 300CV, non che ha raggiunto i 300CV con l`albero motore.

Era solo per farti capire che era montato su una Mini con una certa potenza, vorrei solo sapere se è meglio tirar giù l`albero prima di spaccare un motore con quella potenza.

Inviato

ma il meccanico/preparatore si è preso la responsabilita di montarlo io non lo farei mai....ma non vibra il motore? non penso sia stata fato un equilibriatura

Ospite Robson
Inviato

:ph34r: :huh: :blink: :confuso: :glare: :new_12:

Dio che scempio! Obbbbbrobbbrio! Il massimo è stò meccanico che dice "in pochi in Italia capiscono un lavorone del genere" ahahah Già me lo vedo il personaggio tutto presuntuoso che non capisce una sega di niente -quanti ce ne sono in giro.....

Consiglio spassionato: cambia quella porcata con un albero motore vero. Uno che fa un lavoro del genere, tra l'altro, non credo che sappia bilanciare un albero, nemmeno sa cosa significa bilanciare un albero, se glie lo chiedi lo vedi che inizia a farfugliare qualcosa sulla decimazione della frutta... :new_23:

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