beltry84 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ciao a tutti! Un mio cliente, Tuning Ciampa a Ladispoli, vorrebbe organizzare un evento con tutti noi del club. L'idea è nata perchè hanno spazi enormi da poter sfruttare, più tutte le strade limitrofe che chiuderebbero al traffico locale solo per noi... Al loro interno hanno: - carwash - officina - gommista - carrozziere - carwrapping e un grande negozio di accessori. Loro offrirebbero colazione e pranzo a buffet, in più farebbero sconti particolari sia per gli accessori che per il lavaggio (pensavo di proporgli un carwash con delle signorine in abiti succinti :-) ) . Che ne dite? E' tutto da organizzare, se avete idee proponete! A breve vi posto un pò di foto così vi rendete conto dello spazio che avremmo a disposizione 1
Pellox Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Idea carina in vista dell'estate! Mi raccomando... bikini o almeno concorso miss maglietta bagnata........ e sarò il primo della lista!!! ahahahahha
benecooper Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 marcolì ne parliamo domenica, perchè ora proseguire con la discussione facciamo impiccare davide con pontecorvo! 1
beltry84 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Infatti e' un ipotesi.... Intanto vediamo se esce fuori qualche idea Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
beltry84 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Preventivo gomme Ciampa... Yokoama sdrive 150 euro l'una compreso montaggio... Che ne pensate?? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
beltry84 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Li ho sentiti ora... sono disposti a chiudere parte delle strade limitrofe (è una zona industriale)... hanno rifatto da poco l'asfalto, non ci sono dossi o buche... e organizzerebbero diversi tipi di gare con premiazioni...
Messaggi raccomandati