Vai al contenuto

Consiglio acquisto smartphone - budget 250 euro

Messaggi raccomandati

Inviato

Io da poco ho comprato il Sony Xperia U, dichiarato il miglior smartphone rapporto qualità-prezzo, design molto bello, sistema android, molto veloce e risoluzione ottima a 179,00 Euro, un'affare, te lo consiglio.

Ex possessore di Iphone.

Inviato

Da', c'è sempre il solito discorso alla base di tutto. Se ami la semplicità e un utilizzo istantaneo di tutto... vai di iphone, che ha materiali molto belli ed è più "portatile". Se invece sei un mega smanettone e ti piacciono tutte le personalizzazioni di un android, che ti fa cambiare anche il pelo nel :post-8-1120395187: ......... con schermi tv da 400", allora vai senza ombra di dubbio sull'S3 o il Note 2... che si trovano intorno ai 400/450 euro in offerta da qualche parte.

Facci sapere!!! :clap:

Inviato

grazie andre...gli darò un'occhiata con calma tra stasera e domani! ;)

allora boys, il mi budget dipende dai regali che ricevo per il mio compleanno tra pochi giorni..

forse riesco ad avere un budget più alto...e avrei un amico che mi venderebbe un i-phone 4s 32gb perfetto...a 400 euro...un pò caro però questo lo tiene e lo tratta come noi teniamo lee trattiamo le MINI...

voi lo comprereste a qesta cifra o vi orientereste su un galaxy s3 nuovo che inizia a trovarsi a 4-450 euro?

Figurati. Io compro spesso li, e a volte ho fatto degli ottimi affari.

Se è tenuto perfetto lo valuterei, anche se non sono molto per l'usato.

L's3 esteticamente non riesco a farmelo piacere.

Inviato

grazie andre...gli darò un'occhiata con calma tra stasera e domani! ;) allora boys, il mi budget dipende dai regali che ricevo per il mio compleanno tra pochi giorni..forse riesco ad avere un budget più alto...e avrei un amico che mi venderebbe un i-phone 4s 32gb perfetto...a 400 euro...un pò caro però questo lo tiene e lo tratta come noi teniamo lee trattiamo le MINI... voi lo comprereste a qesta cifra o vi orientereste su un galaxy s3 nuovo che inizia a trovarsi a 4-450 euro?

Inviato

l'amico non lo vende più...non ha possibilità di comprarsi un iphone 5 e quindi si tiene il suo 4s per ora...

io, forse, mi prendo un galaxy s3...si trova anche a 400 euro qui in zona...

almeno è nuovo con garanzia...

Inviato

nn avevo finit oe nn mi va l edit xD cmq dicevo, le live tiles sono una figata assurda, l intuitivita` d uso non ha nulla da invidiare all iphone e costano meno della meta`. Unica pecca il market non gigante e la mancanza di supporto alle reti wpa enterprise (nn so se aggiunta sull 8). Lo stra raccomando!

• Like 1
Inviato

ragazzi, alla fine ho acquistato un super galaxy s3 total black dall'amico PASQUALE S nel suo carinissimo negozio a Scauri...

trattamento di lusso e telefono veramente eccezionale...

• Crea Nuovo...