MINId Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Ragazzi mi serve un vostro consiglio...vorrei comprare uno smartphone, potessi scegliere senza guardare ai costi andrei direttamente su i-phone... ma ho un budget limitato a 250 euro... cosa posso comprare con questa cifra? voglio un buon telefono, il migliore che si possa acquistare con 250 euro... ho visto che a 249 si possono trovare i galaxy s3 mini... aspetto un vostro parere!
Pozzame Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Cianfonino o un S3/Note2 usato. Ma anche il più maffo Android è meglio dell'iFogne. XD XD XD 1
Pellox Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Da' se può interessarti, a quel prezzo sto vendendo il mio S2 No Brand immacolato. :post-8-1120394934:
silverboy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 io direi vai di s3 nano !! nke se è lontano parente del s3 normale però se non hai esigenze particolari è ottimo e su quella fascia di prezzo vai sul sicuro!! in alternativa per non sbagliae vai su iphone4 usato con garanzia , si trovano sui 280 e sei in una botte di ferro!
antoniolp93 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 io sto pensando di vendere il mio s3. .sui 340 euro.. ma ha 2 segni nella scocca laterale e ancora la pellicola sil display!
andreanoyz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ciao, guarda a me per natale è stato regalano un Nokia Lumia 800 la cui cifra dovrebbe essere quella che hai detto tu, io mi ci trovo molto bene, parlo da ex possessore di iphone
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 iPhone usato 4s! Io ce l'ho, adesso trovi qualche occasione e con 300€ te lo puoi portare a casa.. È più avanti del 4 normale ed è quasi uguale al 5! Io ce l'ho e mi trovo benissimo :) 1
Gutter Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 prendi in considerazione un Lumia! io con il 920 mi ci trovo benissimo.
Davy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 se vuoi un consiglio personale dà con 150€ prendi un iphone 3gs e risparmi anche 100€! apparte la fotocamera non eccezzionale per quanto riguarda il funzionamento, molti in base al rapporto prezzo/qualità lo hanno paragonato ai vari 4s e 5! io ce l'ho oramai da 3 anni e va da dio, mai un problema, fluidità del touch screen sempre al top e con il jailbreak puoi scaricarti tutte le app a pagamento e farci tutto ciò che ti pare! smettiamola con l'ultimo modello alla moda và... ;)
AlbyMini Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Se lo vuoi prendere nuovo con quel prezzo puoi prendere due ottimi cell secondo me: il galaxy s3 mini e il galaxy s advance.. Oppure usati i vari iphone 4 e 4s che li trovi tranquillamente e anche galaxy s2..
flashman Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 L'S3 mini lascialo perdere che è una porcheria ;) Io mi sto trovando benissimo con i nuovi Sony, una bomba non c'è paragone con Samsung!
aik Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Devo dire che adesso avrai le idee più chiare:) io ho ho sia android che Apple, e la certezza di Apple non la da nessuno, è più protetto, è più veloce nel senso che le applicazioni non rallentano il suo funzionamento, però i samsung i Sony altri android sono validi sotto molti punti di vista. I miei s2 vanno bene, anche se non reggono le velocità del mio ipad o dell'iPhone, e nemmeno la fluidità. Però sono sicuro che l's3 o il note sono di livello più alto.. Spero di averti confuso ancora un po'. ;)
cippy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 L's3 mini me lo hanno sconsigliato in molti. Mi hanno parlato bene del nuovo lumia620.
27gianvito27 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 davide io ho acquistato qualke mese fa il sony ericsson xperia j, e va una bomebetta!!! prezzo 249 xò mi sa ke adesso sta sui 200...
DenisMini Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 iPhone usato 4s! Io ce l'ho, adesso trovi qualche occasione e con 300€ te lo puoi portare a casa.. È più avanti del 4 normale ed è quasi uguale al 5! Io ce l'ho e mi trovo benissimo :)
MINId Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi a me la moda interessa fino a dun certo punto...devo dire che mi trovo molto bene con i sistemi apple perchè uso spesso l-ipad della mia ragazza e credo che la semplicità e funzionalità di apple sia imparagonabile... però costano una mazzata... sono davvero indeciso perchè come già mi avete accennato voi, molti mi hanno scosigliato l's3 mini...di s 3 porta solo il nome...anche se il prezzo è decente...e tutto sommato gli android vanno bene... boh, non so... l'LG L9??? come vi sembra??? 1
silverboy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 allora se ti trovi bene con apple prendi iphone usato cosi sei tranquillo , e non sarebbe di certo una moda se no andresti sul cinque!!ahah 1
MINId Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 se riuscissi a comprare un 4s a buon prezzo sarebbe il top...
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 se riuscissi a comprare un 4s a buon prezzo sarebbe il top...
MINId Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ma dove albert??? io non li trovo...
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ho scritto su subito iPhone 4S nel lazio e poi ho messo ordina per prezzo e trovi :) 1
cippy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Da, prova a guardare su questo sito, a volte hai delle offerte niente male. http://www.eprice.it/
diaccio Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 X S. Valentino ho regalato alla mia ragazza l'S Advance (249 euro - ma ora lo trovi a 200 o poco più). L'S3 mini è esteticamente + bello e leggermente + performante. Considera che io ho un Nokia dual sim da 99 euro però ... 1
MINId Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Da, prova a guardare su questo sito, a volte hai delle offerte niente male. http://www.eprice.it/ grazie andre...gli darò un'occhiata con calma tra stasera e domani! ;) allora boys, il mi budget dipende dai regali che ricevo per il mio compleanno tra pochi giorni.. forse riesco ad avere un budget più alto...e avrei un amico che mi venderebbe un i-phone 4s 32gb perfetto...a 400 euro...un pò caro però questo lo tiene e lo tratta come noi teniamo lee trattiamo le MINI... voi lo comprereste a qesta cifra o vi orientereste su un galaxy s3 nuovo che inizia a trovarsi a 4-450 euro?
Messaggi raccomandati