Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Sto acquistando particolari in carbonio per la mia mini coupé la domanda é questa, qualcuno ha mai acquistato da NVD Autosport e RSI C6 Carbon?

Avente notato differenze tra i due o si possono tranquillamente "mischiare"?

La NVD costa una fucilata mentre la RSI é più abbordabile, la NVD però ha dei pezzi unici....

Grazie a tutti?

Inviato

Ciao a tutti,

Sto acquistando particolari in carbonio per la mia mini coupé la domanda é questa, qualcuno ha mai acquistato da NVD Autosport e RSI C6 Carbon?

Avente notato differenze tra i due o si possono tranquillamente "mischiare"?

La NVD costa una fucilata mentre la RSI é più abbordabile, la NVD però ha dei pezzi unici....

Grazie a tutti?

NVD fornisce i pezzi per le parti in Carbonio alla Mini

La RSI è una giovane azienda nostrana che produce pezzi in carbonio di ottima qualità :post-8-1120395257:

io sceglierei la seconda

Inviato

Anche io ero orientato sulla seconda ma la NVD ha alcuni particolari stupendi!!!

eh lo so...devi vedere te!

tutte e due producono pezzi spettacolari,solo che RSI diciamo che è più a buon mercato..

Inviato

Io ho un pezzo nvd e la trama è diversa da quella delle parti in carbonio orig mini....

Molto interessante,si è sempre detto che i pezzi erano gli stessi Luka :ph34r:

certo magari privi di scritta JCW.....

Inviato

No ragazzi... la trama è diversa... guardate nella mia galleria il tappo fatto da suomy è molto piu simile alla trama dei pezzi originali mentre il contorno è quello nvd....

Inviato

No ragazzi... la trama è diversa... guardate nella mia galleria il tappo fatto da suomy è molto piu simile alla trama dei pezzi originali mentre il contorno è quello nvd....

Quoto! visto pure io...

Inviato

Per i pezzi unici che fa solo la nvd, per me se chiedi alla rsi te li fanno. Alla fine l'azienda è giovane, quindi piano piano stanno sviluppando tutta la gamma.

• Crea Nuovo...