miniray Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Scusa se m'intrometto ma interessa anche a me, i thunder wsp sono identici o cambia qualcosina?
Kry90 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mi ha detto che bisogna carteggiarli e ricolorarli o ha detto una cazzata? Cmq a te piacciono i mak? Si mi piacciono! Comunque non sono un gran intenditore, me la cavicchio! Mi sembra che il lucido lo puoi passare sopra anche senza carteggiare! Ma non ne sono sicuro! Anche perchè se devi grattare e riverniciare tutti e 4 i cerchi 150 euro sono pochini.... se non erro l'unica differenza è che i thunder originali sono scomponibili, mentrei wsp no ma anche io so che sono di ottima fattura, al pari degli originali Cambia anche l'et, infatti i replica montano con le step II ;) 1
AlbyMini Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Allora le differenze se cosi vogliamo chiamarle sono: - gli originali sono scomponibili mentre i replica no - i coprimozzi originali non ci vanno perche hanno i gancetti piu stretti.. Poco male si possono far fare con il logo originale - cambia l'et, gli originale hanno et48 e i replica et 40 Credo sia tutto.. :oleeeeee: 1
MINId Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 l'et è differente solo per i thunder... gli r113 hanno le stesse identiche misure... @albert, non so quanto possano costare i mak...di certo almeno quanto i wsp...
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ho chiesto un preventivo, siamo sui 700!! Sono opachi però io li vorrei nero lucido ;)
silverboy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Ma hai visto la roadster sopra che spettacolo?? Tra l'altro mi sono appena fatto fare un preventivo.. 720 per i mak quindi siamo circa in linea con i replica.. :)
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 si sono spettacolo ma tamarri , io starei su original!! poi vedendoti te non sei propio il classico tamarraccio anzi , poi magari te ne penti
silverboy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 oddio!! i borbet sono uguali agli originali ma con et diverso questi sono diversi a bestia
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Sono sempre intrecciati bo non mi sembrano granché diversi.. Sempre molto sportivi secondo me :)
Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 stavo giusto leggendo questa discussione e ho visto un altra persona che si è innamorata dei mak! idem io, li ho presi da 17 proprio oggi! ottimo cerchio, poi da 18 ancora meglio!
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 stavo giusto leggendo questa discussione e ho visto un altra persona che si è innamorata dei mak! idem io, li ho presi da 17 proprio oggi! ottimo cerchio, poi da 18 ancora meglio!
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 alla fine si, ero andato con l'intenzione di prendere un cerchio a canale rovesciato, ma poi ho visto questo e sinceramente ho cambiato subito idea!
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Hai una foto dei cerchi dal vivo? Voglio vedere il colore di una foto vera! Grazie :)
Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Appena li monto volentieri! fai conto che li ho ordinati stamattina ma a magazzino non li hanno al momento neri opachi, ma sono nel colore silver, di solito mi ha detto il rivenditore che quando succede cosi prendono il silver e fanno la verniciatura loro direttamente in azienda, quindi penso che non prima di settimana prossima posso averli montati. :post-8-1120395257:
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Appena li monto volentieri! fai conto che li ho ordinati stamattina ma a magazzino non li hanno al momento neri opachi, ma sono nel colore silver, di solito mi ha detto il rivenditore che quando succede cosi prendono il silver e fanno la verniciatura loro direttamente in azienda, quindi penso che non prima di settimana prossima posso averli montati. :post-8-1120395257:
Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 puoi postarla anche qui sul forum perfavore quella che hai appena trovato da 17?? non ho facebook! :post-8-1120395257:
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mi son quasi convinto a montarli :)
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ma dai! sono diventato matto a capire che cerchi erano sulla clubby verde del ragazzo di rsi carbon e adesso vengo a sapere che sono i mak??? buono a sapersi! cavoli fanno paura anche i cerchi di quella in primo piano!
Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Si bellissimi anche quelli però io ho abbandonato l'idea del canale rovesciato perché la maggior parte sono cromati e io non li voglio così! Comunque anche io all'inizio non li avevo riconosciuti e dopo ho visto che erano loro :)
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 No no è sparkling silver come vedi nella mia galleria! altrimenti se era verde li facevo subito oro!
Messaggi raccomandati