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Inviato

oro danno subito nell'occhio ma sono belli solo su certi colori! tipo il classico abbinamento subaru wrc! comunque si mi auguro che stiano davvero bene, dopo un set di cerchi dovrò sacrificarlo altrimenti ho 3 set! :ph34r:

Inviato

Mak fa disegni ottimi...

Peccato per la qualità non eccellente! Io avevo 4 mak che si piegavano solo a guardarli! Chi li ha visti dal vivo sa come erano conciati :D

Dovrete stare attenti un po' come ad avere sotto degli ultraleggera...

Inviato

Mak fa disegni ottimi...Peccato per la qualità non eccellente! Io avevo 4 mak che si piegavano solo a guardarli! Chi li ha visti dal vivo sa come erano conciati :D Dovrete stare attenti un po' come ad avere sotto degli ultraleggera...

Inviato

Non sono molto resistenti dici?

Da quello che ho constatato e da quello che mi hanno detto no, ma non significa che non siano buoni! C'è solo da stare un po' attenti!

Inviato

albert devo dartene atto belli sei un segaiolo da ricerca up!!!ahah

Da quello che ho constatato e da quello che mi hanno detto no, ma non significa che non siano buoni! C'è solo da stare un po' attenti!

Inviato

albert devo dartene atto belli sei un segaiolo da ricerca up!!!ahah

sulla fragilità non so la cosa che sò e che qualsiasi cerchio da 18 con spalla 40 è a rischio in città la spalla 40 praticamente capacità di assorbire pari a 0 !!quindi una buca a velocità moderata può far danni

Inviato

per me questo decreto mmmmmmmmmm!! fumo e soltanto fumo!! quindi chi deve metter i 18 proceda con la solita trafila che poi non è cosi impossibile o antieconomica se solo non si dovess metter i blocchi in bmw

Inviato

Ieri sera l'ho riletto e in teoria è già operativo! Ma non si potrebbe chiedere al ragazzo che lavora nei carabinieri o polizia, ora non ricordo che aveva una discussione che chiariva i dubbi?

Inviato

Su 4ruote di aprile c'è un breve articolo, e da quel che ho capito dice così:

-fissa delle regole per l'omologazione dei cerchi

-per omologare gomme si deve fare "visita" alla motorizzazione con una carta del gommista che ha montato le gomme secondo prescrizioni e la carta di omologazione del cerchio.

Quello che non mi è chiaro, è se si deve andare in motorizzazione anche solo per un cerchio e le misure che si possono mettere. Nell'articolo si parla di un 10% di larghezza massima rispetto alla più grande misura omologata dalla casa.

Inviato

Su 4ruote di aprile c'è un breve articolo, e da quel che ho capito dice così:-fissa delle regole per l'omologazione dei cerchi-per omologare gomme si deve fare "visita" alla motorizzazione con una carta del gommista che ha montato le gomme secondo prescrizioni e la carta di omologazione del cerchio. Quello che non mi è chiaro, è se si deve andare in motorizzazione anche solo per un cerchio e le misure che si possono mettere. Nell'articolo si parla di un 10% di larghezza massima rispetto alla più grande misura omologata dalla casa.

Inviato

Ma quali cerchi si possono montare? E poi una 225 ci sta sotto la mini? Con la spalla a quanto si può arrivare invece?

Non lo ho capito. Quell'articolo non è molto esaustivo.

Ho capito ora con i cerchi dovrebbero darti anche un certificato di omologazione.

Per le misure dice: "Dato che il costruttore della ruota la omologa per una certa famiglia di auto specificando le dimensioni delle coperture che possono essere adottate (non devono essere più larghe del 10% rispetto alla più grande tra le misure omologate dalla casa automobilistica)..."

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Inviato

l'unica sarebber vedere sul gazzettino ufficiale che è la bibbia!! non so se online c'è qualcosa.

Ah be la mia non va avanti.. Comunque il top sarebbe 225/35!!!

La spalla non ho capito..




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