Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 A me sinceramente non piacciono molto oro in generale.. Cmq i dtm neri dovrebbero stare alla grande sulla tua ;)
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 oro danno subito nell'occhio ma sono belli solo su certi colori! tipo il classico abbinamento subaru wrc! comunque si mi auguro che stiano davvero bene, dopo un set di cerchi dovrò sacrificarlo altrimenti ho 3 set!
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) i crown spoke neri lucidi per le invernali! ma fanno :cagar: Modificato 2 Aprile 2013 da Albert clubman soho
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 belli i Mak, piacciono molto anche a me! Sai se li fanno anche oro o bisogna farseli fare?
Ale Bugatti Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Nero lucido ha anche un mio amico i crown spoke, non sono male!!! A me piacciono ;) 1
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 albert non male visti montati!!
MassiMINI89 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mi son quasi convinto a montarli :) Ma sono bellissimi!! 1
Kry90 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mak fa disegni ottimi... Peccato per la qualità non eccellente! Io avevo 4 mak che si piegavano solo a guardarli! Chi li ha visti dal vivo sa come erano conciati :D Dovrete stare attenti un po' come ad avere sotto degli ultraleggera...
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Mak fa disegni ottimi...Peccato per la qualità non eccellente! Io avevo 4 mak che si piegavano solo a guardarli! Chi li ha visti dal vivo sa come erano conciati :D Dovrete stare attenti un po' come ad avere sotto degli ultraleggera...
Kry90 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Non sono molto resistenti dici? Da quello che ho constatato e da quello che mi hanno detto no, ma non significa che non siano buoni! C'è solo da stare un po' attenti!
silverboy Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 albert devo dartene atto belli sei un segaiolo da ricerca up!!!ahah Da quello che ho constatato e da quello che mi hanno detto no, ma non significa che non siano buoni! C'è solo da stare un po' attenti!
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 albert devo dartene atto belli sei un segaiolo da ricerca up!!!ahah sulla fragilità non so la cosa che sò e che qualsiasi cerchio da 18 con spalla 40 è a rischio in città la spalla 40 praticamente capacità di assorbire pari a 0 !!quindi una buca a velocità moderata può far danni
andreanoyz Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Raga ma dato il nuovo decreto che hanno fatto non serve più l'omologazione x i 18? O ve ne sbattete? :D
Albert clubman soho Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Bella domanda.. Vorrei saperlo, vorrei montare anche gomme più larghe.
silverboy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 per me questo decreto mmmmmmmmmm!! fumo e soltanto fumo!! quindi chi deve metter i 18 proceda con la solita trafila che poi non è cosi impossibile o antieconomica se solo non si dovess metter i blocchi in bmw
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ieri sera l'ho riletto e in teoria è già operativo! Ma non si potrebbe chiedere al ragazzo che lavora nei carabinieri o polizia, ora non ricordo che aveva una discussione che chiariva i dubbi?
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Su 4ruote di aprile c'è un breve articolo, e da quel che ho capito dice così: -fissa delle regole per l'omologazione dei cerchi -per omologare gomme si deve fare "visita" alla motorizzazione con una carta del gommista che ha montato le gomme secondo prescrizioni e la carta di omologazione del cerchio. Quello che non mi è chiaro, è se si deve andare in motorizzazione anche solo per un cerchio e le misure che si possono mettere. Nell'articolo si parla di un 10% di larghezza massima rispetto alla più grande misura omologata dalla casa.
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Su 4ruote di aprile c'è un breve articolo, e da quel che ho capito dice così:-fissa delle regole per l'omologazione dei cerchi-per omologare gomme si deve fare "visita" alla motorizzazione con una carta del gommista che ha montato le gomme secondo prescrizioni e la carta di omologazione del cerchio. Quello che non mi è chiaro, è se si deve andare in motorizzazione anche solo per un cerchio e le misure che si possono mettere. Nell'articolo si parla di un 10% di larghezza massima rispetto alla più grande misura omologata dalla casa.
clubby Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 215/40 con i 18 credo. Di più toccherebbe e poi una diesel arriverebbe max a 160km/h
Albert clubman soho Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 215/40 con i 18 credo.Di più toccherebbe e poi una diesel arriverebbe max a 160km/h
cippy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ma quali cerchi si possono montare? E poi una 225 ci sta sotto la mini? Con la spalla a quanto si può arrivare invece? Non lo ho capito. Quell'articolo non è molto esaustivo. Ho capito ora con i cerchi dovrebbero darti anche un certificato di omologazione. Per le misure dice: "Dato che il costruttore della ruota la omologa per una certa famiglia di auto specificando le dimensioni delle coperture che possono essere adottate (non devono essere più larghe del 10% rispetto alla più grande tra le misure omologate dalla casa automobilistica)..." 1
silverboy Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 l'unica sarebber vedere sul gazzettino ufficiale che è la bibbia!! non so se online c'è qualcosa. Ah be la mia non va avanti.. Comunque il top sarebbe 225/35!!! La spalla non ho capito..
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