pwdcrk Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 ciao a tutti avrei una domanda che mi attanaglia : credo sia una vite di una qualche regolazione dei fari potete confermar o negare ?
MassiMINI89 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) penso che sia una vite di regolazione... generalmente questi organi è meglio non toccarli..a meno che non si conosca per filo e per segno il lavoro da attuare e le soluzioni inerenti.. Modificato 31 Marzo 2013 da MassiMINI89
ivan! Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 A me sembra la vite della regolazione altezza dei fari
pwdcrk Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 A me sembra la vite della regolazione altezza dei fari
MassiMINI89 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 si infatti e su un faro ( forse la foto non era chiarissima :P ) volevo domandare perché siccome ho il faro di sx molto ( davvero molto ) piu basso di quello di destra ( tipo che punta solo un metro e mezzo sull'asfalto davanti all'auto ) volevo provare a regolarlo se quella e davvero la regolazione :) ah ma se è dei fari vei tranquillo allora..prova e vedi il risultato!
AlbyMini Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Ce ne sono due per faro di quelle viti.. Una regola l'altezza e l altra regola la direzione o angolazione.. Fatteli regolare da un meccanico che loro hanno uno strumento apposta, se e onesto non ti fa pagare nulla perche ci vogliono 5 minuti.. Al massimo 10 euro..
Messaggi raccomandati