mr_tommy Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Ciao, qualcuno sa dirmi a che versione siamo con il software ECU motore r56 175cv? Vorrei sapere se ci sono aggiornamenti e come farli in concessionaria. Grazie
Pozzame Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Gli aggiornamenti ci sono, io li ho fatti l'anno scorso. Escono quasi tutti gli anni. In teoria dovrebbero farteli gratis ogni volta che gliela porti, ma in pratica han trovato il modo di spillare soldi anche li, e non li fanno mai a meno che non glieli chiedi e se li fanno pagare, anche se alla fine non tantissimo. Io non ricordo quanto pagai, ma non ricordo di esserci rimasto male, quindi credo una cifra sensata. P.S.: Se vai in conce per fare l'aggiornamento chiedi espressamente di aggiornarti anche l'autoradio, che siccome è più lungo da farsi, spesso lo tolgono, e invece è tra i più utili perché aggiunge compatibilità con i telefoni nuovi e altre feature... ;-)
silverboy Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 ci stav pensand giusto l'altro giorno a stà cosa, devo portarla a fare un lavoretto ma penso che se chiedo l'aggiornamento mi chiedono un cinquantino e me lo giustificheranno con la solita voce Manodopera 40 euro -h
coopersge Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 ci stav pensand giusto l'altro giorno a stà cosa, devo portarla a fare un lavoretto ma penso che se chiedo l'aggiornamento mi chiedono un cinquantino e me lo giustificheranno con la solita voce Manodopera 40 euro -h
coopersge Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 sarebbe interessante sapere anche la versione del software attualmente installato sulla nostra mini, cosi da poter confrontare poi con quello che installano loro.
VdV_iTa Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Sentiamo se ci sono persone che l'hanno fatto ed il costo sopratutto...
silverboy Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 aspettiamo pippo , anke se non credo siano necessari gli aggiornamenti se non hai particolar problemi
coopersge Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 aspettiamo pippo , anke se non credo siano necessari gli aggiornamenti se non hai particolar problemi
josticca Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi ma a cosa serve l'aggiornamento dell'ecu?
coopersge Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 ragazzi ma a cosa serve l'aggiornamento dell'ecu?
Messaggi raccomandati