Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli aggiornamenti ci sono, io li ho fatti l'anno scorso.

Escono quasi tutti gli anni.

In teoria dovrebbero farteli gratis ogni volta che gliela porti, ma in pratica han trovato il modo di spillare soldi anche li, e non li fanno mai a meno che non glieli chiedi e se li fanno pagare, anche se alla fine non tantissimo.

Io non ricordo quanto pagai, ma non ricordo di esserci rimasto male, quindi credo una cifra sensata.

P.S.: Se vai in conce per fare l'aggiornamento chiedi espressamente di aggiornarti anche l'autoradio, che siccome è più lungo da farsi, spesso lo tolgono, e invece è tra i più utili perché aggiunge compatibilità con i telefoni nuovi e altre feature... ;-)

Inviato

ci stav pensand giusto l'altro giorno a stà cosa, devo portarla a fare un lavoretto ma penso che se chiedo l'aggiornamento mi chiedono un cinquantino e me lo giustificheranno con la solita voce Manodopera 40 euro -h

Inviato

ci stav pensand giusto l'altro giorno a stà cosa, devo portarla a fare un lavoretto ma penso che se chiedo l'aggiornamento mi chiedono un cinquantino e me lo giustificheranno con la solita voce Manodopera 40 euro -h

• Crea Nuovo...