Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una sola volta ho toccato i 200 sulla milano - venezia!

stavo andando a gardaland e avevo una voglia matta di arrivarci il prima possibile :D

Inviato

dio bho dai sù inutile fare i moralisti... anche io mi aggrego alla banda dei delinquenti inresponsabili e mentalmente ritardati che hanno oltrepassato i 200 :lol2:

• Like 1
Inviato (modificato)

dio bho dai sù inutile fare i moralisti... anche io mi aggrego alla banda dei delinquenti inresponsabili e mentalmente ritardati che hanno oltrepassato i 200 :lol2:

oooooh e finalmente qualcuno che lo dice!!!

tutti dicon che fan da bravi....ma quando li trovi in strada ti spaccano le orecchie con le secche che tirano tutti sti step2 e MagnaFlow

haahahahahahah

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Inviato

io più di 140 ormai non vado più!! da quando ho scoperto che i punti non sono poi molti , se ti muovi spesso in auto i punti volano come niente !! è non sto facendo il moralista anzi sapete cosa vi dico fate il che volete !!ahaha

• Like 1
Inviato

Io in autostrada non tiro mai, non mi fido con tutti i tutor... Ma sulla Tangenziale Ovest di Milano i 150 km/h sono il minimo haha ;)

I 200 poche volte e solo quando la tangenziale era libera :D

Inviato

Forse e dico forse non tirava...perché basta una banale serie 530 bmw per fare a pezzi una mini 175 cv... La mini sara' bella e tutto ....ma ragazzi ...ci sono macchine ben più veloci....non è' che tutti gareggiano a tavoletta ....

• Like 4
Inviato

Ahahahah, grazie della comprensione!

Chissenefrega di come guidate, quelli sono affari vostri...più che altro io intendevo che sta cosa non sta nè in cielo nè in terra, forse non ti ha sorpassato perchè non poteva passarti sopra se occupavi la corsia di sorpasso. Occhio a sopravvalutare la mini, anche io la adoro, ma siamo obiettivi...non è che appena c'è una "lieve flessione" (per non dire curva) la mini diventa un drago e le altre auto fan pena, anzi, in un "curvone" autostradale è certo che una maserati tenga due volte più di una mini. Comunque solitamente le persone normali guidano pensando ai cazzi propri, non immaginano nemmeno che quello davanti si faccia ste pippe mentali pensando di ingarellarsi con una maserati su una ###### di mini.

Chiedo scusa se qualcuno ha trovato il mio post sgradevole.

Inviato (modificato)

cazz oggi strà preso bene ero a fuoco e tenevo a fianco un m6 e non mi passava eravamo testa a testa!!! che felicità!!! ....poi mi ripiglio un attimo e mi accorgo che eravamo nel parcheggio dell'ikea è i fumi del gin erano ankora in circolo ma per un momento...

Modificato da silverboy
  • Like 2
Inviato (modificato)

Godo pure io per te!

Ti dico non sono uno di quelli che và in giro in makkina x correre (anzi ...) però se capita di "allungare", specie tra le curve, lo faccio volentieri.

Io ho una lci 184 cv ... ma la sostanza è la stessa: la mini cooper S è una scatoletta con un "cuore generoso" e performante capace di mettersi dietro tantissimi vetture anke + cavallate (a patto che il suo guidatore abbia una buona dose di follia).

A proposito di consumi ... tempo fà scrissi ke andandoci "allegro" tra le colline marchigiane facevo i 9 km/l ... beh qlk gg. fà ho toccato di tachimetro (quello centrale l'analogico x intenderci) i 240 - evidentemente non in collina ... rettilineo quasi infinito dopo un lancio abbastanza lungo - media della "prova"? 15,5 litri x 100 km!

Come in molti però giustamente dicono la "prestazione" si cerca in pista e non su strada.

...esco dall'Ikea, entro in tangenziale e, avendo fretta poichè in ritardo per la cena, subito corsia di sorpasso...

...tempo qualche secondo, noto dal retrovisore degli xenon che arrivano a tutta birra...decido di provare il mio nuovo acquisto e, già in sesta marcia ma a velocità da c.d.s., schiaccio...

...in pochissimo tempo oltrepasso i duecento, ma rallento per auto davanti a me...gli xenon mi raggiungono ma non riesco a capire che auto sia...

...inizia il classico tira e molla; come si libera la strada davanti a me, scalo in 5^ e me ne vado di ripresa...gli xenon mi raggiungono solo quando raggiungo i duecento30 di kontakm...

...andiamo avanti così per una decina di chilometri, la perdo di qualche metro in un curvone veloce dove capisco che lei non teneva la strada...

...usciamo entrambi alla stessa uscita, freniamo poichè affollata, io all'interno lei all'esterno...e noto il guidatore (tester) che, alla guida della nuova Maserati Ghibli camuffata e con targa prova, mi saluta con il pollice destro alzato e mi fa i complimenti...

...1.600 di cilindrata con 175 cv han dato biada alla nuova Ghibli 3.800 cc e quasi 500 cv...

GODO!!!!!!

Modificato da diaccio
  • Like 1
Inviato

Se volete una macchina per andare forte in rettilineo cn la mini non ci avete proprio azzeccato... infatti ogni volta che date a una Zonda o a una Lambo vi svegliate tutti sudati ahahhahahhaha

• Like 1
Inviato

Abbiamo fatto un po' di girelli insieme con un mio amico colla Giulietta QV.

0-100 e autostrada si sta dietro ma non c'è speranza, invece in collina spariva dagli specchietti alla seconda curva... ;-)

E non è che sia per niente uno scarsone, girava con auto turbo da prima che io prendessi prendessi il paperello.

Inviato

leggo solo ora...hahahahaha...va bene essere amanti mini, ma a tutto ce un limite dai... :closedeyes:

ragazzi, l'autostrada non è proprio il terreno per la mini, con la sua aerodinamica da frigorifero...

ocho che sul dritto rischiate di prendere stompolate da moltissime auto..certo il discorso cambia su misto stretto o pista...

• Like 3
Inviato

leggo solo ora...hahahahaha...va bene essere amanti mini, ma a tutto ce un limite dai... :closedeyes:

ragazzi, l'autostrada non è proprio il terreno per la mini, con la sua aerodinamica da frigorifero...

ocho che sul dritto rischiate di prendere stompolate da moltissime auto..certo il discorso cambia su misto stretto o pista...

• Like 2
  • Crea Nuovo...