Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io sto pensando al 200 celle ma già devo rifletterci bene perchè mi han detto che perdi un pelo ai bassi anke se poi mappi , è una modifica che premia gli alti , quindi se togli del tutto secondo me hai pi+ contro che prò piuttosto vai di akra 100celle

Inviato

Beh dipende. potrei fare o uno o l'altro e tutti e due.Ma com'e che siete cosi "anti-de cat"? giusto per sapere.

è controproducente sotto troppi punti di vista! L'unica cosa positiva è il sound...
Inviato

è controproducente sotto troppi punti di vista! L'unica cosa positiva è il sound...

Questo. Perdi in contropressione quindi hai un vuoto ai bassi, e soprattutto puzza da far schifo.

Va bene per elaborazioni estreme, altrimenti meglio tenerlo.

Inviato

se togli tutto avrai dei bei vuoti in basso , e sono parecchio fastidiosi sopprattutto nell'uso in città, certo se poi mappi magari un po attenui questo problema.. certo il sound fai scoppiare le balene quando passi

Inviato

Questo. Perdi in contropressione quindi hai un vuoto ai bassi, e soprattutto puzza da far schifo.Va bene per elaborazioni estreme, altrimenti meglio tenerlo.

ecco... Mi ha anticipato! Bravo cippy
Inviato

ok vedro che fare. Tanto per il momento sono tra chicago e miami fino a meta' aprile. Per il momento l unica cosa che mi tira indietro dal togliere anche il cat non e' tanto la perdita ai bassi quanto la puzza.

E la puzza si sente, e anche tanto.

Inviato

mazza... un po forte come rumore pero. Non vorrei andare in giro a fare il tamarro. lol

cmq si ho avevo sentito il rumore con il cat tolto ma ora sarebbe bello trovarne una senza resonator.

• Crea Nuovo...