Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Pensavo di togliere il secondo cat e il resonator dalla mia Clubby. Cosa ne pensate del rumore? Il rumore della marmitta comincia a 60 sec del video. Ste
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Io metterei un kat 100/200 celle. Lo skat lo eviterei.
silverboy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 io sto pensando al 200 celle ma già devo rifletterci bene perchè mi han detto che perdi un pelo ai bassi anke se poi mappi , è una modifica che premia gli alti , quindi se togli del tutto secondo me hai pi+ contro che prò piuttosto vai di akra 100celle
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 meh.. e solo che non ho soldi e voglio fare assolutamente qualcosa. lol cosi spenderei 20-50 dollari.. non voglio aggiungerci altri soldi per ora. Come suono cosa ne pensate?
silverboy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 ma allora togli il centrale e mettilo diretto o forse era quello che gia intendevi? te vuoi togliere il silenziatore o il katalizzatore
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 ma allora togli il centrale e mettilo diretto o forse era quello che gia intendevi? te vuoi togliere il silenziatore o il katalizzatore
f4gSiMo Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Beh dipende. potrei fare o uno o l'altro e tutti e due.Ma com'e che siete cosi "anti-de cat"? giusto per sapere.è controproducente sotto troppi punti di vista! L'unica cosa positiva è il sound...
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 è controproducente sotto troppi punti di vista! L'unica cosa positiva è il sound...
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 è controproducente sotto troppi punti di vista! L'unica cosa positiva è il sound... Questo. Perdi in contropressione quindi hai un vuoto ai bassi, e soprattutto puzza da far schifo. Va bene per elaborazioni estreme, altrimenti meglio tenerlo.
silverboy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 se togli tutto avrai dei bei vuoti in basso , e sono parecchio fastidiosi sopprattutto nell'uso in città, certo se poi mappi magari un po attenui questo problema.. certo il sound fai scoppiare le balene quando passi
f4gSiMo Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Questo. Perdi in contropressione quindi hai un vuoto ai bassi, e soprattutto puzza da far schifo.Va bene per elaborazioni estreme, altrimenti meglio tenerlo.ecco... Mi ha anticipato! Bravo cippy
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Questo. Perdi in contropressione quindi hai un vuoto ai bassi, e soprattutto puzza da far schifo. Va bene per elaborazioni estreme, altrimenti meglio tenerlo.
f4gSiMo Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Col centrale libero è già da sbavo! Fidati!!
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Col centrale libero è già da sbavo! Fidati!!
cippy Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 ok vedro che fare. Tanto per il momento sono tra chicago e miami fino a meta' aprile. Per il momento l unica cosa che mi tira indietro dal togliere anche il cat non e' tanto la perdita ai bassi quanto la puzza. E la puzza si sente, e anche tanto.
Eaglepilot Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 mazza... un po forte come rumore pero. Non vorrei andare in giro a fare il tamarro. lol cmq si ho avevo sentito il rumore con il cat tolto ma ora sarebbe bello trovarne una senza resonator.
Crack Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Aspettate un attimo...ma le mini americane non hanno 2 cat? Uno nel dp e uno nel centrale? Io sapevo cosi...
silverboy Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Aspettate un attimo...ma le mini americane non hanno 2 cat? Uno nel dp e uno nel centrale? Io sapevo cosi...
Eaglepilot Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Aspettate un attimo...ma le mini americane non hanno 2 cat? Uno nel dp e uno nel centrale? Io sapevo cosi...
silverboy Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 quindi hai primo kat dopo la turbina e poi sul centrale ne hai uno prima del silenziatore? giusto
Eaglepilot Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 quindi hai primo kat dopo la turbina e poi sul centrale ne hai uno prima del silenziatore? giusto
pinnarulez Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Sarebbe da capire il tipo di cat che hai nel dp e nel centrale allora
Messaggi raccomandati