Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!!

Prossimamente ho una mezza idea di montare un cerchio a canale rovesciato sulla mia clubby!

Qualcuno mi potrebbe consigliare dei siti dove vederne un po'?

Grazie ;)

Inviato

Rota sdm però son solo da 18...cmq qui sul forum c'è un ragazzo che monta dei replica bbs da 17", molto belli e prezzo buono!!! Fatti dire se vuoi dove li ha presi!!

Inviato

Perchè non ho il tempo di far l'omologazione, e poi le gomme costan troppo...e sinceramente non è che siano meglio dei 17 se non come resa estetica ;)

Inviato

grazie sito molto interessante ;)

Aggiungilo anche su fb, ha un sacco di cerchi interessanti!

Ci sono dei replica BBS neri con bulloni oro che fanno paura! :naughty:

Edit: Mi ha preceduto Elmer :D

Inviato

Ho guardato un po' di foto su delle clubby e son si molto belli a canale rovesciato da 18 ma anche tanto tamarri!

E poi io canale lucido non mi piace.. Si potrebbe fare secondo voi color carrozzeria?

Inviato

Ho guardato un po' di foto su delle clubby e son si molto belli a canale rovesciato da 18 ma anche tanto tamarri!

E poi io canale lucido non mi piace.. Si potrebbe fare secondo voi color carrozzeria?

Se sono scomponibili nessun problema. Altrimenti credo sia un po' un casotto fare un lavoro fatto bene.

Inviato

Se il canale è cromato, puoi verniciarli 20 volte che si scrosterà sempre... Se il canale esce di fabbrica verniciato, lo puoi far verniciare in tinta carrozzeria! Anche se non è scomponibile, basta che vai da un bravo carrozziere e non da quello che sistema le grandinate ;)

Inviato

Se il canale è cromato, puoi verniciarli 20 volte che si scrosterà sempre... Se il canale esce di fabbrica verniciato, lo puoi far verniciare in tinta carrozzeria! Anche se non è scomponibile, basta che vai da un bravo carrozziere e non da quello che sistema le grandinate ;)

• Crea Nuovo...