pwdcrk Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Salve ! Volevo chiedere se nessuno di voi aveva acquistato e montato le lampade H.I.R che vende Luciano e che impressione gli avevan fatto; io ho contattato Lights4speed per acquistare una coppia di fanali alogeni restyling e sono rimasto colpito da queste lampade che si posizionerebbero tra le alogene standard e le xeno; lo stesso lights4speed però mi ha consigliato di attendere che gli arrivi la generazione nuova ( questione di poco tempo ) che dovrebbe essere migliore di quella attuale. Nel frattempo mi domandavo se qualcuno di voi le avesse provate ( le vecchie ) e che impressioni avesse o se potesse postare qualche foto. Siccome sto montando attualmente delle Philips extreme vision vorrei capire se questa nuova tecnologia effettivamente mi fa guadagnare qualcosa in profondità di campo e qualità dell'illuminazione. Grazie :)
stratosphere_92 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Io le ho provate...ma le h4...quindi totalmente diverso l'effetto offerto rispetto ad una h7...
pwdcrk Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ok ma rispetto ad un h4 tradizionale ?
stratosphere_92 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 la luce é bianchissima...sembrano degli xenon...ma per quel che riguarda il modello h4 non rispettano il fuoco ottimale della parabola e il fascio non é uniforme...ma il discorso vale solo per le h4...
Messaggi raccomandati