Matte 6464 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Ciao a tutti.... mentre sistemavo il forum con i vari aggiornamenti mi è venuta un'idea malsana, pertanto avrei bisogno di qualcuno che sappia creare un'app per iphone.... ovviamente non so i costi per fare un'app ne tanto meno la fattibilità di quello che ho in mente, ma se tra di vi ci fosse un genio delle app mi farebbe un immenso piacere se mi contattasse così gli spiego la mia idea e vediamo se è fattibile.... aspetto con ansia hihihihi
Matte 6464 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 potrebbe interessare anche quello hihihihi
DjPaolo_s Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Io so abbastanza di programmazione se mi dici la tua idea posso vedere se è una cosa nelle mie capacità :)
beltry84 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ciao! Ho letto ora la discussione... Io lo faccio di lavoro... sia iOs (Apple) che Android... la mia società si chiama App to you
Matte 6464 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ciao! Ho letto ora la discussione... Io lo faccio di lavoro... sia iOs (Apple) che Android... la mia società si chiama App to you mmm interessante.... allora poi ti contatto per la mia idea....sarà per settimana prossima che in questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro 1
beltry84 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 mmm interessante.... allora poi ti contatto per la mia idea....sarà per settimana prossima che in questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro
Messaggi raccomandati